| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Salve a tutti, ho esposto la problematica in questo post http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=10231 e gli scarsi risultati in termini di aumento di massa, sembrano essere riconducibili ad una dieta inadeguata che riporto per comodità: Colazione 250 ml di latte scremato + 6 biscotti plasmon ( contengono proteine del latte )metà mattina panino integrale con 50 gr di tonno al naturale pranzo 100 gr di pasta o riso conditi con sugo leggero 150 gr di carne o pesce o 2/3 uova intere con olio d'oliva frutta metà pomeriggio panino integrale con 50 gr di tonno naturale ( putroppo per ragioni di lavoro spesso salto questo pasto ) 18:30 - Allenamento Cena 150 gr di carne o pesce con olio d'oliva verdura nella la cena post allenamento mangio sempre anche un po di carboidrati, tipo una fetta di pane e solo nelle sere in cui mi alleno prima di andare a letto bevo 250ml di latte scremato non assumo alcun tipo di integratori. La domenica mangio quello che mi pare. Sono alto 1,74, peso 82kg , ho 31 anni, mi alleno da 1 anno abbondante e da settembre sto cercando di fare le cose seriamente.Come posso modificare la dieta in modo da ottimizzare la crescita muscolare? PS: non ho alcuna intenzione di mangiare albumi a colazione Grazie 1000 !! |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |