| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| riporto qui questo mio 3D (per avere qualche consiglio): molti di voi mi hanno detto che il latte negli spuntini non va bene stavo ripensando ad una cosa: secondo la Zona 400 gr di latte corrispondono a 50 grammi di crudo, 30 grammi di pane (o 40 di pasta) e grassi...vi risulta??? ?( ?( ?( ?( ?( |
| |||
| Ma cosa intende nel post: se avete poca fame o inappetenza qualcosa nel vostro allenamento non va? cioè a me capita a volte di non avere fame da leone... ma mi pare normale visto che magari mangiando più volte... poi ci sono anche periodi di fame nera.. voi che dite? |
| |||
| il latte nella nostra dieta, dieta x il bb, nn puo corrispondere a 30gr di pane...forse le calorie, ma nn puoi pensare di sostituire l uno all altro... Cmq il latte può andar bene, se associato a qualke polvere proteica... ..poi dipende in ke contesto è!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |