Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Alimentazione > Low-Carb > Principi e Criteri Base

Principi e Criteri Base Tottociò che concerne calorie; calcolo del metabolismo basale; macronutrienti ecc..

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-12-2008, 04:46 PM
Bat Bat Non in Linea
Junior Member

Aggiungi Data: Oct 2008
Predefinito Suggerimenti su alimentazione

Salve, sono nuovo del forum e mi servirebbero alcuni suggerimenti. Sono alto 1,84cm - vita 84cm e peso 72kg, che ne pensate di:
Mattina:fesa di tacchino 70gr (alterno con bresaola),1 o 2 bicchieri (200 o 400ml) di succo di frutta al 100%,6 fette biscottate con marmellata Zuegg e una 20gr di mandorle.
Spuntino:Panino 100gr con 50gr di bresaola una 10 di mandorla e delle volte anche un cappuccino.
Pranzo:Pasta 70 o 100gr (dipende dalla giornata) con condimento vario (pomodoro o altro) Una fettina di carne circa 150gr o petto di pollo o bresaola (per quest'ultime da calcolare la grammatura) insalata mista +/- 200gr 1 o 2 cucchiai di olio alcune volte anche frutta.
Pre allenamento spesso niente perchè dopo circa 2 ore dal pranzo faccio allenamento.
Merenda: 2 bianchi d'uovo o bresaola con mandorle e frutta - (quando mi alleno nel post come frutta la banana o cambio il tutto con un po' di panino bresaola mandorle ed un bicchiere di succo di frutta)
Cena: Petto di pollo o fettina di carne o pesce, insalatona con 1 o 2 cucchiai di olio, una rosetta da 50gr alcune volte anche grana e delle volte anche frutta.
Il quantitativo di grassi lo regolo in base a quanti ne ho assunti nell'arco della giornata.
Si accettano consigli o eventuali rettifiche, grazie
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione