| |||||||
| Principi e Criteri Base Tottociò che concerne calorie; calcolo del metabolismo basale; macronutrienti ecc.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao!! Ho 22 anni e peso 68 kg per 180 cm e non ho idea di come riuscire a prendere un pò di kg,mi piacerebbe arrivare a 75kg..sono molto sportivo,gioco a tennis,vado in bici,gioco a calcio e vado ormai in palestra da 5 anni e infatti non mi posso lamentare del mio fisico ma non riesco a prendere massa magra nonostante gli sforzi.. Provo a postare la mia dieta e se qualcuno mi può dare qualche prezioso consiglio lo seguirò certamente.. Colazione: The verde con miele e 4/5 biscotti Pranzo: 100g di pasta 100g di carne rossa verdura frutta(di stagione) Spuntino (ore 17): Yogurt o succo di frutta (quando vado in palestra 20g di 100% whey protein, ma non sistematicamente perchè non mi fido tanto di quei prodotti) Cena: pasta/minestra/latte verdura formaggio/salumi(bresaola,prosc crudo) frutta Forse dovrei aggiungere qualche "spuntino" a metà mattina per esempio..non lo so..vorrei solo sapere se la dieta che seguo è giusta nell'ordine di proteine/carboidrati etc o si può correggere qualcosa...ringrazio anticipamente che avrà voglia di rispondermi! Ciao!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |