| |||||||
| Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Vorrei sapere la vostra personale esperienza.... "Pulite" o anche cibo per la gola? Come vi comportate? Che effetti avete? Io avrei una cosa da dire in proposito ma la tengo per un momento successivo.
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Noakes parla di ricariche di carbo di 25 gr l'ora, valore migliore di tanti altri sperimentati. Sul cibo scelto...no junk food. |
| ||||
| io le ricariche le userei solo se fossi un BB o un PL.... per altri tipi di atleti (maratoneti, scattisti, climbers, ecc) l'accumulo di h2o e quindi di peso è cmq controproducente... e poi, Cesare, su quale punto vuoi focalizzare il problema ricarica???
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| ||||
| cmq io nn ho provato ricariche sporche....tenevo sempre i grassi sotto i 50gr/die, attenendomi a ciò letto in molta bibliografia dove viene esposto che un refeeding (quindi ipercalorico) di 24/48 ore a base di CHO nn favorisce la DNL (de novo lipogenesi), mentre se ci si abbinano anche grassi e specilamente saturi (si parlave di + di 60gr di grassi nelle 24 ore di refeeding) l'aumento di adipe è proporzionale all'introito di grassi.....
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| Quote:
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| tempo fa dissi la mia esperienza personale. io ho trovato risultati migliori con ricariche ne pulite ne sporche ma una via di mezzo gli alimenti che su di me hanno un migliore impatto a livello estetico:gallette di riso, patate, cioccolato fondente. roba lievitata la trovo non indicata almeno per me più che rimpirmi di glicogeo mi riempie di ritenzione idrica
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| ||||
| Quote:
nel mio caso: lassai perdere era solo controprudecente per il mio sport..... preferisco ciclicizzarli limitandoli a 2 pasti su 5....
| ||||
| Quote:
Inoltre anche Baldini ha dichiarato che gli ultimi 3 gg sbilancia l'alimentazione a favore dei CHO per favorire la ricarica. P.S.: (sei gay ) |
| ||||
| Quote:
![]() P.S.: (sei un eunuco )
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |