| |||||||
| Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| beh, sembrerà una caxxata, ma in quei 2 mesi, con quel tipo di ricarica, nn ho mai controllato i quantitativi dei carbo, nn quelli dei grassi(usufruendo solo di 2 pasti liberi), nè tantomeno quelli di pro(essendo in regime ipoproteico)... andavo semplicemente a sazietà. anche se rischioso x essere gli ultimi 2 mesi di def, ho ottenuto buoni risultati... ed è stato anche un ottima "boccata d'aria" psicologica nn avendo l'onere di pesare/quantificare gli alimenti... molto curata la metab in settimana, allora oscillante tra le 2000 e 1500 kal circa |
| |||
| bah pddio io mi son mangiato un'anguria intera in un pomeriggio per cui posso immaginare (però l'ho fatto per scommessa, in genere la frutta nn mi attizza ciliegie a parte)
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |