| |||||||
| Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao a tutti! Mi presento: altezza 159 cm, peso 58, bf 15% circa, basale intorno alle 1600. Obiettivo: sgrassare lievemente, per poi da settembre iniziare la preparazione di una gara bb (presumibilmente -53 kg). Mi alleno da dicembre, con buonissimi risultati. Ho attraversato un mesetto e mezzo di crisi, in cui temo di aver cestinato tutti gli allenamenti e i sacrifici, ma ora mi sono ripresa alla grande... ![]() Il mio preparatore mi ha consigliato di seguire una dieta metabolica, dandomi una lista di alimenti low carb. Da domani vorrei iniziare i 12 gg di scarico totale (tra tre settimane vado al mare, vorrei asciugarmi un po'!), ma non ho ben capito se si debba o meno considerare il conteggio calorico ![]() Mi potreste dire se un piano del genere possa andare bene? Colazione Fiocchi di latte 200 g Noci 4 Spuntino Arrosto di tacchino 80 g Mandorle 6 Pranzo Bistecca ai ferri o pesce al forno 100-150 g Caprino o mozzarella o ricotta 100 g Insalata + 10 g evo Spuntino Yogurt greco o bresaola 60 g + noci (oppure 50-60 g parmigiano) Cena 150 g carne o pesce insalata o zucchine un paio di sottilette o simili Prenanna Latte scremato o fiocchi di latte 200 g Grazie a tutti |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |