Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Alimentazione > Low-Carb

Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-01-2005, 08:14 PM
Member

Aggiungi Data: Oct 2004
Predefinito keto forever??

Ho sentito alcuni utenti, non inesperti, che parlavano di prolungare lo stato di ketosi oltre 2 settimane....cio oltre a una perdita di volume che vantaggi ha?
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-01-2005, 09:22 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: Napoli
Invia un messaggio via MSN a Orex82
Predefinito

smilzo nn ti conosco ma se sei come il tuo nick,smilzo, e nn hai allergie particolari e vuoi la massa,mangia carbo!!!
A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti)
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-01-2005, 09:57 PM
Member

Predefinito

no....prima era obeso poi smilzo ora mi sono riinciccionito (non obeso...)
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-02-2005, 12:24 AM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Orex82
e nn hai allergie particolari e vuoi la massa,mangia carbo!!!
Ho finalmente trovato un degno erede di MrX....
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

#5 (permalink)  
Vecchio 12-02-2005, 07:12 AM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: Napoli
Invia un messaggio via MSN a Orex82
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cesare
Ho finalmente trovato un degno erede di MrX....
mi sembra di ricoedarmelo un utente misterX diceva ciò che dico io? doveva intendersene allora .. ma l'altro nome che hai messo nell'altro post chi è?
A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti)
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-04-2005, 01:37 PM
Member

Predefinito

non VOLIO rompere le balle a ness1 ma c'è qualc1 che mi sa dare tale informazione??
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-04-2005, 02:31 PM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Smi...lzo
Ho sentito alcuni utenti, non inesperti, che parlavano di prolungare lo stato di ketosi oltre 2 settimane....cio oltre a una perdita di volume che vantaggi ha?
dipende dal tuo metabolismo, per qualcuno eliminare alimenti raffinati potrebbe rappresentare il salto di qualità (come nel mio caso) per altri, considerando il potere anticatabolico di cereali e similia, sarebbe un suicidio.

Come possiamo darti una informazione precisa se di te non sappiamo niente?
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

#8 (permalink)  
Vecchio 12-04-2005, 04:47 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Locazione: milano
Predefinito

da quel poco che hai raccontanto, andare in cheto sarebbe un errore e potresti ricadere in futuro nel circolo vizioso del gonfia-sgonfia
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-04-2005, 07:36 PM
Member

Predefinito

ma su di me quello che posso dire è che la CKD (6+1) funziona bene catabolizzo poco..i cereali mi fnno l'effetto pennichella, si in passato ho seguito una dieta troppo rigida (anche nelle ricariche la cosa + sporca era l'avena) devo dire che ha dato i risultati ma mi chiedevo visto che i carbo mi gonfiano (escludendo quelli della ricarica che mi svenavano) in base a cosa si decide di allungare le distanze fra le ricariche...
sono daccordo sul non eliminarle...credo siano necessarie, ma se uno effettua davvero lo shift metabolico, che senso hanno??
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-05-2005, 12:04 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Locazione: milano
Predefinito

in teoria la ricarica deve essere pulita, in pratica ho riscontrato altro, ma vabbeh che io nn alzo troppo i grassi in settimana
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione