| |||||||
| Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ciao a tutti! vorrei avere un parere sulla mia dieta metabolica che sto seguendo... premetto che vengo da una low carb, quindi la mancanza di carboidrati non la sento affatto... ho fatto le due settimane di valutazione, la prima ricarica domenica scorsa e poi questa settimana ancora a meno di 30g cho al giorno...domani ricaricherò... ho fatto la calorimetria circa 3 settimane fa e mi è risultato un metabolismo basale di 1600 kcal, sono alta circa 1.70 e peso 61.5 kg, bf al 14% mi alleno 4 volte alla settimana alternando circuito pesi +30 min cardio alla fine a sedute classiche di pesi e sempre i 30 minuti di cardio finali...cmq sempre allenamenti intensi.... inoltre cammino velocemente tutti i giorni almeno per un'ora la mia metabolica l'avevo impostata su una base di 1550 kcal... 60% fat= 100g circa 35%pro= 135g circa ed il resto cho da verdura (insalate, zucchine e finocchi) colazione: 200g albumi+30g crema d'arachidi spuntino: 100g albumi/50gr pr cotto/bresaola/tacchino + 20g frutta secca pranzo: 200g pollo/carne (o l'equivalente di 40g di pro da pesce) +insalata+ 20gr evo spuntino: come quello mattutino (se post wo sposto i grassi a cena) cena: come pranzo spuntino: 150g fiocchi di latte+ 30g crema d'arachidi che ve ne pare? son troppo poche 1550 kcal considerando il metabolismo basale 1600 circa, e l'attività fisica? vorrei inserire le uova intere, ed altri alimenti "metabolici" ma non so come piazzarli.... accetterei volentieri una mano!aspetto pareri e correzioni! buona giornata! Sveva |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |