| |||||||
| Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Per circa 2 mesi,o forse anche qualcosina in piu'..,reduce da mesi e mesi di low carb e cheto varie,ho proseguito ad alimentarmi nella seguente maniera,senza intrvedere minimamente una palestra o un semplice paio di scarpe da ginnastica..,i risultati?!..peso invariato,tono muscolare identitico,%b.f. costante...ora mi chiedo,come e' possibile tutto questo se il dispendio energetico e' stato sicuramente inferiore?!...la parola agli esperti....VAI DUCH... COLAZIONE:250 M.L. latte p.s 30 gr pro 30 gr frutta secca PRANZO:250 GR CARNE 15 GR OLIO INSALATA SPUNTINO:250 M.L. LATTE P.S. 20 GR PRO CENA:300 GR PESCE 15 GR. OLIO INSALATA PRENANNA:UDITE!UDITE!..50 GR CIOCCOLATO FONDENTE...MI AIUTA A DORMIRE MEGLIO!!! P.S.NESSUNA RICARICA,MA QUALCHE PICCOLO SGARRO DI RADO.. |
| |||
| Quote:
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| ...chi mi conosce(tramite altri forum:bodyweb,armandovinci,ecc...)sa bene che non e' certo la prima volta che mi avvicino a questo tipo di alimentazione;estrema si lo ammetto,ma su di me sempre estremamente efficace;e quest' ultima esperienza ne e' la prova migliore... i carboidrati non li mangio per un milione di motivi: 1)mi piacciono troppo e non riesco a gestirli.. 2)piu' ne mangio,piu' ho fame e piu' mi sento stanco e senza voglia di allenarmi 3)conferiscono al mio corpo una forma che non mi soddisfa(..per me le vene sull' addome contano molpto piu' di grosso bicipite) 4)le analisi del sangue in questa maniera sono sempre perfette.. 5)quando mi alleno mi posso permettere delle ricariche appaganti sotto tutti i punti di vista e non rovinare il lavoro fatto durante la sett. 6)con quest' alimentazione difficilmente tengo il calcolo delle calorie e posso anche fare 2 pasti ipercalorici al giorno senza nessuna controindicazione.. 7)la fame sparisce(...una volta superato lo shift metabolico!) 8)..e dulcis in fundo..i livelli di testo sono sempre belli altini!!! |
| |||
| Quote:
alla base mette le proteine e i grassi (essando essenziali ambedue), al vertice i cereali e gli zuccheri raffinati in generali. Arriva addirittura ad affermere che dolci, torte, e cereali preferibilmente non andrebbero mai consumati (ovviamente porta delle motivazioni a sostegno della sua tesi). Singolare è la sua definizione dei cereali (che mi ha aiutato diverse volte a guarire dalla dipendenza da carbo...) :.... poltiglie di amido cotto ad elevato IG povere di proteine minerali , e vitamine e ricche di antinutrienti... Propone un'alimentazione molto semplice con carbo provenienti da soli frutta e verdura , proteine da carne e pesce (anche se preferisce la carne rossa e le uova), più olio crudo. In pratica secondo lui, tenendo un'alimentazione del genere massa e definizione viaggiano di pari passo (e l'esperienza di mi ha confermato tutto).
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Quote:
gigi ha specificato di essere anche un fan di very low carb e cheto.... |
| |||
| Quote:
haa scusa non avevo letto che era un fan di very low carb!! scusa scusa.. |
| |||
| Quote:
Bravo hai scoperto ciò che Cianti predica da anni!
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |