| |||||||
| Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
cavoli..x stare cn 3500kal in lowcarb in massa...dovrei mangiare tonnellate d frutta secca beh a parte gli skerzi bardak...penso ke se la massa kn una lowcarb funziona ..sicuramente poi è molto + facile passare alla definizione..visto lo scarso grasso accumulato.. e soprattutto nn ci sarebbe la difficoltà d ridurre i carboidrati visto ke sn già assenti.. basterebbe ridurre grassi e proteine fino ad arrivare ad un introito calorico leggermente negativo o d mantenimento quindi... siccome a me i carbo piacciono parekkio e nn m fanno ingrassare..direi però ke qualke piacere nella vita me lo voglio godere dai... kmq x verificare l'efficacia d una lowcarb in massa..quando avrò raggiunto una certà maturità muscolare..giuro ke la proverò...3500kal... però ai week una pasta me la farò sempre(ha ragione cesare..m sa ke sn carbodipendente..x fortuna nn metto grasso)
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
quando ho fatto massa in low carb ho potuto farlo per molto pù tempo visto che al massimo sono arrivato al 10-11%....e arrivare al 7% non è stato poi così difficile con la hight carb lo scorso anno la definizione ho dovuto cominciarla già a metà Marzo per finirla a fine luglio(6-7%....quando ho cominciato a definirmi stavo al 13-14). poi vabbeh ho voluto continuare fino a settembre per ridurmi al 5%. alla fine però il risultato raggunto è stato sempre quello, si lo scorso anno era tirato di più e apari % di grasso dell'anno prima (7%) pesavo 3-4kg in più quindi in inverno ho lavorato bene...però che sofferenza a tirarsi!in massa andare oltre il 10-11% almeno per me non va bene. cmq sia quando in massa sono in low carb le ricariche si le faccio, ma davvero poco...una al mese massio due se proprio nn ce la faccio...ma questo in genere accade solo nei periodi natalizi e di carnevale |
| |||
| Quote:
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Quote:
Esattamente ![]() Io li metterei un pò più in alto, diciamo insieme ai cereali .
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Nice to meet you .
__________________ One Tree Hill dvd |
| |||
| ciao a tutti,opinione personale: cereali e latticini via dalla piramide alimentare carbo ad alto ig solo post WO con proteine,bcaa e vari integratori(lipoico ecc) principale fonte di energia : grassi(40%saturi 40%monoinsaturi 20%polinsaturi dei quali 15%omega3 e 5%omega6)diminuire i saturi post WO perchè abbassano la sensibilità insulinica pre WO : 2 pere o carbo a rilascio lento(quindi basso ig,nn alto se no a metà allenamento sei fottuto bello,sempre che la tua insulina funzioni come dovrebbe e tu nn abbia gia un inizio di diabete,se sei in iperinsulinemia direi che con carbo ad alto ig la tua autonomia per pompare al massimo è 15min). |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |