Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Alimentazione > Low-Carb

Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-01-2005, 10:44 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Locazione: milano
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da maik85
m associo a super sayan...(forse perkè ank'io ho un metabolismo rapido..kmq a parte questo...)...

kmq nn estremizziamo ragazzi!!!i CARBOIDRATI(pasta, pane, verdura,frutta) sn essenziali in una dieta..in fondo sn la fonte d energia principale x l organismo!!!sn d'accordo sulla limitazione d dolci o cereali raffinati e skifezze varie...ma i carbo c devono stare...e in quantità discrete..

nn si cresce senza carbo....cianti può dire quello ke vuole!!io brucio molto..è vero...ma sfido chiunque..anke ki ha un metabolismo lento come un cammello.. a far crescere un muscolo senza un apporto d carbo adeguato alle sue esigenze energetike!!una lowcarb c sta in fase d tiraggio...e basta!!!

provate a portare avanti una cheto o una lowcarb x anni....
dopo una certa età il vostro metabolismo calerà a picco...garantito!!!

ho scritto questo nn perkè m stanno sul cxxxo i lowcarber...ma semplicemnete perkè questo è un forum aperto a tutti...e se un qualsiasi principiante entra in questa discussione e magari ha iniziato da poko la palestra...nn vorrei s facesse strane idee e pensasse ke i CARBOIDRATI sn inutili....NN è VERO!!!

ciao
maik
non è vero che stare in low carb perenne rallenta il metabolismo, ma dove le leggi ste caxxate immani?
sono le calorie che contano, non quanti carbo mangi
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-01-2005, 05:07 PM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Anni spesi a parlare delle low-carb e il 90% non ha capito un cazzo.
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

#3 (permalink)  
Vecchio 04-01-2005, 05:12 PM
L'avatar di  ct-7b
climber's pathology

Aggiungi Data: Jul 2004
Invia un messaggio via MSN a ct-7b
Talking

Quote:
Originariamente inviato da cesare

antorubbino@virgilio.it

http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif
Elogio a Wolfgang Gullich
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-01-2005, 05:27 PM
Senior Member

Predefinito

Quote:
è una tristezza
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-01-2005, 07:29 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jan 2005
Locazione: gorizia
Predefinito

nn è il fatto del surplus calorico...

il fatto è ke i carbo danno energia...x sollevare i pesi c'è bisogno anke d carbo...
poi nn c'è bisogno d dire ke nn capisco un cazzo...io nn l'ho detto a voi!!...rispetto quelli ke fanno le lowcarb...ma personalmente nn le ritengo diete bilanciate da seguire tutti i giorni...
e poi Cesare prima d dire ke sn dipendente da carbo..forse sei tu ke sei chetodipendente..visto ke a pasqua salti il primo piatto..perfino a pasqua!!!nn è ke t rovinava la vita eh....qui andiamo nel paradossale!!

x ct: sn d'accordissimo ke la quantità di carbo nn debba essere una quota fissa..ma dipenda dall individuo...
  #6 (permalink)  
Vecchio 04-02-2005, 07:40 AM
Senior Member

Predefinito

aggiungo un ultima cosa....

ragazzi sinceramente m secca litigare cn voi!!!
quindi diciamo ke secondo me i carbo hanno un utilità ke forse sopravvaluto..e voi magari sottovalutate...

io ho provato a stare in lowcarb..e nn m ha dato buoni risultati..come potrebbe essere x molti altri..
stando in lowcarb cn le calorie d mantenimento la mia bilancia s sposta quotidianamente verso sinistra..purtroppo...

d una cosa però sn certo...uno deve capire cm va il proprio corpo e poi agire d conseguenza...
e secondo me nn èp così facile capirlo!!!

ciao ragazzi...
se mai dovessi pensare ad una lowcarb so a ki rivolgermi!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 04-02-2005, 08:14 AM
Pino Masterflash

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da maik85
e poi Cesare prima d dire ke sn dipendente da carbo..forse sei tu ke sei chetodipendente..visto ke a pasqua salti il primo piatto..perfino a pasqua!!!nn è ke t rovinava la vita eh....qui andiamo nel paradossale!!

...
:8
questa affermazione poi, lascia il tempo che trova

#8 (permalink)  
Vecchio 04-02-2005, 09:53 AM
Senior Member

Predefinito

Quote:
:8
questa affermazione poi, lascia il tempo che trova
vabbè questa era una frecciatina innocente..ciè l'ho detto x skerzo...nn si capiva?se t sei offeso scusa...solo ke secondo me m sembra esagerato questo tipo d alimentazione...ma magari x te è semplice routine...

kmq resta il fatto ke su d me una dieta del genere x la massa (o anke x una definizione cn una perdita minima d massa magra) sarebbe deleteria...
io sn stato fermo 1 mese e mezzo...e mangiando minimo 300gr d carbo al giorno...(compresa qualk skifezza...ogni tanto) 1,5 gr pro x kg e come grassi: 10mandorle la mattina....2 kukkiai olio a pranzo...10nocciole al pome...1 kukkiaio olio la sera...e 3 noci talvolta nel prenanna...avrò messo su un etto forse senza fare nulla..e la definizione m è rimasta...
questo x farti capire ke è un po' dura x alcune persone pensare ad una lowcarb in massa...almeno su questo punto nn m sembra d sbagliare..t pare??

io ho detto la mia..forse sbagliando...ma l'ho detto perkè il mio corpo funziona così...e magari quello d qualkun altro funziona come il mio..
x molti altri il tuo protocollo alimentare può risultare vincente sotto tutti i punti d vista nn lo metto in dubbio...
tu sei kmq un esperto nel campo...io il mondo delle lowcarb nn lo conosco bene..hai ragione...sn un po' ignorante in materia..

quindi caro cesare..io direi basta cn queste discussioni inutili... kiedo scusa x qualke affermazione eccessiva o avventata...
io tornerò dai miei spaghetti al tonno e tu dal tuo capretto arrosto ..e amici come prima..

senza rancore
maik
  #9 (permalink)  
Vecchio 04-02-2005, 08:12 AM
Pino Masterflash

Predefinito

Maik vedo che ti ostini su certe cose.

L'ignorante ti è stato dato non per arrecarti offesa, ma semplicemnte perchè dai tuoi post traspare scarsa conoscenza sugli argomenti.
In pratica ti mancano i concetti per argomentare e questo credo sia un dato oggettivo.

La cosa più triste sono le tue affermazioni su cose che nemmenno hai mai provato( e anche questo è palese visto le considerazioni).

Per la cronaca i chetoni non danno dipendenza, i carbo si!

#10 (permalink)  
Vecchio 04-02-2005, 11:35 AM
Senior Member

Predefinito

maik in low carb hai meno liquidi in corpo per questo vei il peso calare all'inizio.
però per esempio fatti una low carb in massa a 3000kcal/3500 kcal al giorno...io l'ho fatto, auymentavo di peso e non ingrassavo più di tanto e soprattutto non mi riempeivo di acqua
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione