| |||||||
| Low-Carb L'angolo delle diete a basso contenuto di carboidrati o se si desidera basate su grassi e proteine |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ciao ragazzi avrei da farvi 1 domanda: è vero k la carne fa venire il tumore o cancro? e x la dieta k ora posterò puo avvenire cio? ecco la mia dieta: COLAZIONE (100g bresaola/ 150g simmental / 150g tonno nat./ latte parzialmente schremato+30g proteine in polvere +10gr di arachidi o altra frutta secca )+1 banana SPUNTINO 50 gr pane + 100gr bresaola/ 120 gr petto di tacchino,120ml succo di frutta PRANZO olio extra vergine di oliva: 20 gr,+50 gr pasta / 50 gr riso+220 gr carne bianca o rossa/ 260 gr pesce+200gr frutta (se nn mangi pasta)+verdure a piacere SPUNTINO DOPO ALLENAMENTO (100gr bresaola/ 120 gr petto di tacchino)+ 10g arachidi o altra frutta secca CENA olio extra vergine di oliva: 20 gr 220 gr carne bianca o rossa/ 200 gr pesce 200gr frutta verdura a piacere PRE NANNA 150 ml latte parzialmente scremato+ 30G proteine in polvere ps ho 16 anni quindi nn mi date suggerimenti x gente adulta ![]() risp in tanti e al + presto cosi la inizio subito ![]() grz in anticipo |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |