| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
il latte non è di certo un alimento asilare anzi, andate a vedervi oltre alle solite cose l'indice insulinico. il latte è un alimento che tende a sporcare
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| bah come fonte di proteine ce ne sono molte migliori, senza dover per fcorza inmgurgitare i suoi carboidrati...di carbo ce ne sono migliori
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
cioè x arrivare a 30g di pro a colazione te ne devi bere +di mezzo litro, e nel frattempo assumere parecchi carbo che potresti tranquillamente prendere da altre fonti migliori
__________________ NON CREDO ALLE FAVOLE...PREFERISCO SOGNARE |
| |||
| era proprio quello che volevo dire io alex, ma nn è il tanto quanti carbo, ma il tipo ... tutti carbo di Merda
| ||||
| Quote:
il latte ha un pdcaas 1.21 ,il siero 1.15, uovo 1.18.... la soia 0,91 che fai arrotondi per eccesso ![]() Il valore biologico mi sembra cmq un buon metodo di valutazione gli studi sulla soia ci sono reali
__________________ Quote:
|
| ||||
| Parli tu, che ti informi con Donna Moderna ![]()
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| ||||
| si ma tu sei + di parte di ON pur di far diventare tutti vegetariani venderesti l'anima al diavolo
__________________ Quote:
|
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |