Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Alimentazione

Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 08:23 PM
Banned

Aggiungi Data: Oct 2005
Predefinito la mia dieta

Ciao sono nuovo volevo postarvi la mia dieta e sapere se puo'andare bene,grazie

colazione 0re 7 latte e biscotti

spuntino ore 11 panino con mozzarella e prosciutto

pranzo ore 13 pasta col sugo secondo pesce gligliato o carne di vitello e insalata condita con olio e aceto,un frutto

spuntino ore 17 un frutto e un pacchetto di biscotti plasmon

cena ore 22 uova 2 con verdure e pane
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 08:37 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: nord-est italy
Predefinito

io toglierei il pane dalla dieta delle 22, ma questo dipende da quanto pesi, percentuale di massa grassa, se sei in massa o definizione ecc... a proposito posta tutti i tuoi dati altrimenti è dura darti consigli...

inoltre dovresti mettere le quantità in gr (magari approsimative)
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 08:45 PM
Banned

Predefinito

grazie peso 68 kg per 172 cm la mia % di grasso non la so',la mattina una tazza di latte e una decina di biscotti ,alle 11 un panino fatto dal salumiere e sinceramente non so'quanti siano in gr la mozzarella ed il prosciutto cotto,comunque attorno i 50 gr ciascuno,pranzo un piatto di pasta colmo,pesce una fettina,carne 2 o 3,spuntino un frutto tipo banana ed un pacchetto di biscotti,cena pane quasi quasi 150 gr e due uova compresi i tuorli e verdura una scodella
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 09:17 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Predefinito

Una decina di biscotti??????? Ma ti pare????

CMq non si capisce quali siano i tuoi obiettivi.....cmq dieta da rifare almeno del 50% ( sicuramente via i biscotti del mattino e il pacchetto di plasmon)
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 09:22 PM
Banned

Predefinito

ma sono biscotti semplici ,il mio obiettivo e'mettere un po'di massa,comunque il salumiere gia'mi odia perche'tutte le volte gli chiedo la % di grassi dei formaggi,stamattina mi ha messo nel panino mozzarella di bufala,ma e'grassa??
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 09:58 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jul 2005
Locazione: Monte Olimpo
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da greenday2
Una decina di biscotti??????? Ma ti pare????

CMq non si capisce quali siano i tuoi obiettivi.....cmq dieta da rifare almeno del 50% ( sicuramente via i biscotti del mattino e il pacchetto di plasmon)
no...se lui si trova bene, non ha le seghe mentali del grasso ecc nn faciamolo "ammalare" attraverso le privazioni e con tutte le conseguenze del caso(sgarri ecc). poi è in massa...insomma tutti sappiamo che si potrebbero mangiare tranquillamente(con testa, ovvio) ma nn lo facciamo per svariate menate...
ciò nn toglie che la dieta va rivista
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 10:45 PM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da capitanzoe
Ciao sono nuovo volevo postarvi la mia dieta e sapere se puo'andare bene,grazie

colazione 0re 7 latte e biscotti

spuntino ore 11 panino con mozzarella e prosciutto

pranzo ore 13 pasta col sugo secondo pesce gligliato o carne di vitello e insalata condita con olio e aceto,un frutto

spuntino ore 17 un frutto e un pacchetto di biscotti plasmon

cena ore 22 uova 2 con verdure e pane
diciamo ke questa è la dieta di un comune mortale nn fissato cm noi del forum sull'alimentazione
cmq al mattino al posto dei biscotti vai di cereali o fette biscottate e x il latte usa quello parzialmente scremato
nel panino dello spuntino togli la mozzarella e fatti mettere magari qlk formaggio più magro...
togli il frutto a pranzo
nello spuntino togli i plasmon(ke sn iper-iper calorici) e metti dello yoghurt magro o dell'affettato magro...il frutto va bene
la cena va bene...cerca sl di nn esagerare cn il pane...se hai molta fame mangia anke un frutto ma limita il pane...
poi metti grassi buoni a colazione e negli spuntini e condisci le verdure cn olio di oliva
ps passo troppo tempo tra lo spuntino pomeridiano e la cena...
magari verso le 20 mangia un frutto
questo è +o- un esempio di alimentazione bilanciata...poi le quantità dipendono dai tuoi obiettivi(massa,definizione,mantenimento)
ciao
  #8 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 10:48 PM
Banned

Predefinito

grazie infatti vorrei cambiare qualcosa anche se so'che mi sara'difficile,perche'sono abituato a mangiare in questa maniera,non so'cosa mettere nel panino voi che mi consigliate?
  #9 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 10:56 PM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da capitanzoe
grazie infatti vorrei cambiare qualcosa anche se so'che mi sara'difficile,perche'sono abituato a mangiare in questa maniera,non so'cosa mettere nel panino voi che mi consigliate?
bresaola o fesa di takkino o prosciutto crudo sgrassato e se proprio vuoi una sottiletta light...
il panino prendilo integrale...meno calorico e ad IG più basso
  #10 (permalink)  
Vecchio 10-07-2005, 11:01 PM
Banned

Predefinito

domani allora faro'impazzire nino il mio salumiere di fiducia...

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione