| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao sono nuovo volevo postarvi la mia dieta e sapere se puo'andare bene,grazie colazione 0re 7 latte e biscotti spuntino ore 11 panino con mozzarella e prosciutto pranzo ore 13 pasta col sugo secondo pesce gligliato o carne di vitello e insalata condita con olio e aceto,un frutto spuntino ore 17 un frutto e un pacchetto di biscotti plasmon cena ore 22 uova 2 con verdure e pane |
| |||
| io toglierei il pane dalla dieta delle 22, ma questo dipende da quanto pesi, percentuale di massa grassa, se sei in massa o definizione ecc... a proposito posta tutti i tuoi dati altrimenti è dura darti consigli... inoltre dovresti mettere le quantità in gr (magari approsimative) |
| |||
| grazie peso 68 kg per 172 cm la mia % di grasso non la so',la mattina una tazza di latte e una decina di biscotti ,alle 11 un panino fatto dal salumiere e sinceramente non so'quanti siano in gr la mozzarella ed il prosciutto cotto,comunque attorno i 50 gr ciascuno,pranzo un piatto di pasta colmo,pesce una fettina,carne 2 o 3,spuntino un frutto tipo banana ed un pacchetto di biscotti,cena pane quasi quasi 150 gr e due uova compresi i tuorli e verdura una scodella |
| |||
| ma sono biscotti semplici ,il mio obiettivo e'mettere un po'di massa,comunque il salumiere gia'mi odia perche'tutte le volte gli chiedo la % di grassi dei formaggi,stamattina mi ha messo nel panino mozzarella di bufala,ma e'grassa?? |
| |||
| Quote:
ciò nn toglie che la dieta va rivista
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| Quote:
cmq al mattino al posto dei biscotti vai di cereali o fette biscottate e x il latte usa quello parzialmente scremato nel panino dello spuntino togli la mozzarella e fatti mettere magari qlk formaggio più magro... togli il frutto a pranzo nello spuntino togli i plasmon(ke sn iper-iper calorici) e metti dello yoghurt magro o dell'affettato magro...il frutto va bene la cena va bene...cerca sl di nn esagerare cn il pane...se hai molta fame mangia anke un frutto ma limita il pane... poi metti grassi buoni a colazione e negli spuntini e condisci le verdure cn olio di oliva ps passo troppo tempo tra lo spuntino pomeridiano e la cena... magari verso le 20 mangia un frutto questo è +o- un esempio di alimentazione bilanciata...poi le quantità dipendono dai tuoi obiettivi(massa,definizione,mantenimento) ciao |
| |||
| Quote:
il panino prendilo integrale...meno calorico e ad IG più basso |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |