| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ragazzi ho parlato cn ct di questo piano alimentare...ora lo posto x vedere cosa ne pensate voi... si tratta della chetogenica a "diamante". Questa dieta si organizza su 5 giorni principali: 1-mantenere la zona, cn rapporto proteinecaboidrati 0,9 e o,6 2-idem 3-idem 4-eliminare completamente carbo, tranne quelli di verdura come insalata, e aumentar proto e grassi(ipocalorica) 5-idem 6 ricarica cn dieta 60-30-10 7-giorno libero Abbinata ad un lavoro aerobico variabile da 1 a 2 sedute settimanali dovrebbe contribuire a ridurre massa grassa cn la minore perdita d massa magra;contemporaneamente c saranno + energie finalizzate all allenamento coi pesi grazie al mantenimento della zona 40-30-30 nei primi 3 giorni. inoltre potrebbe essere una buona soluzione x quelli ke soffrono in lowcarb, e poi si rifanno cn abbuffate mega di skifezze, lamentandosi se poi pesano 5 kg in + il giorno dopo.
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |