| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao ragazzi, da circa mese seguo questa dieta, sto cercando di aumentare di massa, e smaltire un po di pancetta. So un tipo longilineo, peso 87 attulamente e sono alto 1.89, mi alleno 5 volte a settimana lavorando un gruppo muscolare al giorno. 8:30 colazione : 200ml latte + 100 gr cereali + 1 banana + 1 yogurt magro 11:00 spuntino : 30 gr pro in polvere + panino con tacchino, gallette di mais 13:00 pranzo : 150 gr pasta in bianco, 80 gr carne ai ferri, verdure lesse 16:00 spuntino : panino con tacchino e 1 succo di frutta, gallette di mais 18:00 allenamento 19:30 post wo : 1 banana + 5gr gluta + succo di frutta 20:30 cena : a volte un 50 gr di pasta, cmq un secondo come carne o pesce,e verdure varie, frutta 23:30 prima di andare a dormire : 30 gr pro + 5gr gluta + 1 yogurt Anche se sembra che mangio abbastanza ho sempre parecchia fame, attualmente ho perso un 2 3 chili, sgonfiandomi nel giro vita il che è positivo. Devo badare a qualcosa in particolare, devo rivedere qualcosa? |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |