| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Vorrei un consiglio su questa Dieta da definizione che mi hanno dato. ho 26 anni e sono alto 167cm, polso 16,5cm e circa 5 mesi fa pesavo 85kili, adesso ne peso 66kili, come peso adesso dovrei esserci. Il problema e' il grasso alla pancia che e' una marea abbondante e non se ne vuole andare con facilità, e' da circa due mesi che faccio corsa moderata adesso da 2 serttimane seguo i ritmi che vi esporro e la dieta... Ho perso un po di girovita ma non abbastanza da vedermi allo specchio sensa restarci male.... Ho ancora ben 93cm di girovita, il grasso attorno l'addome e' davvero tanto ancora riesco a prenderlo con le mani e si vede che trasborda... Mi hano detto di fare attività aerobica a certe frequenze 220-età e calcolo il 60% in meno e poi mangiare cibi con proteine e meno carboidrati ad indice glicemico alto, questa qui giu e' la dieta consigliatami... tutti i giorni una paua durante la settimana: Colazione______ Assente perchè mi hanno consigliato la mattina di correre a stomaco vuoto, dopo aver preso qualche caffe' sensa zucchero. Prendo solo vitamine (multicentrum) e bevo acqua. Inizio corsa Alle 8.00/8.30/9.00______(dipende da quando mi alzo )Aerobica 60' minuti ( 10'm di riscaldamento e poi corsa alternando 6km orari con 8km orari e mantenedomi su i 140/150 fc) dopo 30' minuti di riposo: 10minuti di addominali e di flessioni... reintegro nel frattempo i liquidi con acqua o tè verde. Spuntino dopo corsa____ 1 ora dopo fine corsa Circa 1 ora dopo aver finito di correre mangio un frutto tra questi: 1 banana o delle ciliegie o pesca o prugne (mezzo citriolo in alternativa) e il tutto accompagnato con 5 mandorle (frutta secca) Pranzo________ verso le 14.00 Non mangio ne pasta ne pane ne patate, (riso se posso) per via dell'indice glicemico alto che voglio evitare proprio per evitare qualsiasi accumolo di grassi o cmq non voglio rallentare nel bruciare grasso. Mangio dunque.., Insalata di pomodoro (2 pomodori) con un cucchiaio di olio di oliva e tonno al naturale. oppure Insalata di pomodoro/con lattuga avvolte (2 pomodori) con un cucchiaio di olio di oliva e fettina di carne magra. 150/200g oppure stessa opzione sopra ma con pollo. 150/200g Alle 17.00/17.30/18.00______( dipende da impegni ) Aerobica 40' minuti (5'm di riscaldamento alternando 6km orari con 8km orari e mantenedomi su i 140/150 fc) dopo 30' minuti di riposo: 10' minuti di addominali e di flessioni... reintegro nel frattempo i liquidi con acqua o tè verde Spuntino dopo corsa____1 ora dopo Circa 1 ora dopo aver finito di correre mangio un frutto tra questi: 1 banana o delle ciliegie o pesca o prugne (mezzo citriolo in alternativa) e il tutto accompagnato con 5 mandorle (frutta secca). Cena_____verso le 21.00/21.30/22.00 (non oltre) Evito sempre pane, pasta, patate, (riso se posso) e mangio: Insalata di pomodoro (2 pomodori) con un cucchiaio di olio di oliva e tonno al naturale. oppure___ Insalata di pomodoro/con lattuga avvolte (2 pomodori) con un cucchiaio di olio di oliva e fettina di carne magra. 150/200g oppure stessa opzione sopra ma con pollo. 150/200g oppure___ Minestrone: Zucchine, fagiolini, carotine, cipolla con un filino d'olio d'oliva. e incaso qualche fettina di formaggio non piu di 30g. Spuntino dopo cena dopo aver digerito (2/3 ore piu in la)___ Un frutto: ( pesca o prugne o ciliegie ) ed incaso 100ml di latte sensa zucchero. |
| |||
| mamma mia che disastro k stai combinando!!!!avrai il metabolismo sotto i takki!!! sei in stra ipocalorica....e corri x 2 volte al giorno 6 giorni su 7??cn la tua dieta ingerirai si e no 1200 calorie....sei sotto al metabolismo basale..il tuo corpo è andato in "starvation" e stai bruciando quasi solo massa magra....crdo ke t rimangono i rotolini.. urge un pronto intervento alla dieta prima ke sia troppo tardi...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
fai la colazione..magari cn fette biscottate(poke 4/5) e marmellata dietetica...cn 250ml d latte e un 20gr d frutta secca aggiungi a pranzo un po' d pasta o pane...meglio se integrali... agli spuntini aggiungi una fonte proteica magra... prova così...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Devi continuare con un buon allenamento aerobico ed armarti di santa pazienza. Sarà presumibilmente un processo lungo. La dieta non va bene per nulla. Idem per l'allenamento.
__________________ PLUS PILUM AD OMNIBUS!!! |
| |||
| Quote:
e che tipi di allenamenti dovrei fare oltre la corsa ? Pesi ingenere servirebbero solo per mantenere la massa magra ? |
| |||
| devi riportare il metabolismo ad un livello piu' elevato (aumenta proteine e grassi buoni, insomma mangia!!!); inoltre al posto della semplice corsa, prova e dico prova, la guerrilla cardio (se n'e' parlato tanto nel forum).
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |