Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Alimentazione

Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-07-2005, 01:58 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Predefinito Dieta Definizione brucia grassi addome(consiglio)

Vorrei un consiglio su questa Dieta da definizione che mi hanno dato.

ho 26 anni e sono alto 167cm, polso 16,5cm e circa 5 mesi fa pesavo 85kili, adesso ne peso 66kili, come peso adesso dovrei esserci.
Il problema e' il grasso alla pancia che e' una marea abbondante e non se ne vuole andare con facilità, e' da circa due mesi che faccio corsa moderata adesso da 2 serttimane seguo i ritmi che vi esporro e la dieta...

Ho perso un po di girovita ma non abbastanza da vedermi allo specchio sensa restarci male....
Ho ancora ben 93cm di girovita, il grasso attorno l'addome e' davvero tanto ancora riesco a prenderlo con le mani e si vede che trasborda...
Mi hano detto di fare attività aerobica a certe frequenze 220-età e calcolo il 60% in meno
e poi mangiare cibi con proteine e meno carboidrati ad indice glicemico alto, questa qui giu e' la dieta consigliatami...

tutti i giorni una paua durante la settimana:

Colazione______
Assente perchè mi hanno consigliato la mattina di correre a stomaco vuoto, dopo aver preso qualche caffe' sensa zucchero.
Prendo solo vitamine (multicentrum) e bevo acqua.

Inizio corsa Alle 8.00/8.30/9.00______(dipende da quando mi alzo )
Aerobica 60' minuti ( 10'm di riscaldamento e poi corsa alternando 6km orari con 8km orari e mantenedomi su i 140/150 fc)
dopo 30' minuti di riposo: 10minuti di addominali e di flessioni...
reintegro nel frattempo i liquidi con acqua o tè verde.

Spuntino dopo corsa____ 1 ora dopo fine corsa
Circa 1 ora dopo aver finito di correre mangio un frutto tra questi:
1 banana o delle ciliegie o pesca o prugne (mezzo citriolo in alternativa) e il tutto accompagnato con 5 mandorle (frutta secca)

Pranzo________ verso le 14.00
Non mangio ne pasta ne pane ne patate, (riso se posso) per via dell'indice glicemico alto che voglio evitare proprio per evitare qualsiasi accumolo di grassi o cmq non voglio rallentare nel bruciare grasso.
Mangio dunque..,
Insalata di pomodoro (2 pomodori) con un cucchiaio di olio di oliva e tonno al naturale.
oppure
Insalata di pomodoro/con lattuga avvolte (2 pomodori) con un cucchiaio di olio di oliva e fettina di carne magra. 150/200g
oppure stessa opzione sopra ma con pollo. 150/200g

Alle 17.00/17.30/18.00______( dipende da impegni )
Aerobica 40' minuti (5'm di riscaldamento alternando 6km orari con 8km orari e mantenedomi su i 140/150 fc)
dopo 30' minuti di riposo: 10' minuti di addominali e di flessioni...
reintegro nel frattempo i liquidi con acqua o tè verde

Spuntino dopo corsa____1 ora dopo
Circa 1 ora dopo aver finito di correre mangio un frutto tra questi:
1 banana o delle ciliegie o pesca o prugne (mezzo citriolo in alternativa) e il tutto accompagnato con 5 mandorle (frutta secca).

Cena_____verso le 21.00/21.30/22.00 (non oltre)
Evito sempre pane, pasta, patate, (riso se posso)
e mangio:
Insalata di pomodoro (2 pomodori) con un cucchiaio di olio di oliva e tonno al naturale.
oppure___
Insalata di pomodoro/con lattuga avvolte (2 pomodori) con un cucchiaio di olio di oliva e fettina di carne magra. 150/200g
oppure stessa opzione sopra ma con pollo. 150/200g
oppure___
Minestrone: Zucchine, fagiolini, carotine, cipolla con un filino d'olio d'oliva.
e incaso qualche fettina di formaggio non piu di 30g.

Spuntino dopo cena dopo aver digerito (2/3 ore piu in la)___
Un frutto: ( pesca o prugne o ciliegie ) ed incaso 100ml di latte sensa zucchero.

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione