| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ho dei problemi nel reperire informazioni sicure (che non risentano cioè di criteri solamente soggettivi) in merito la "dieta chetogenica", ovvero: 1. l'allenamento generale in chetosi 2. i g/kg peso di proteine e grassi da mantenere durante la chetosi stessa, 3. il "depletion work" è obbligatorio? 4. quale allenamento durante la "ricarica"? 5. grassi quali: semi di lino ed oliva extra, sono ok? infine, qualche piccola astuzia, da chi prima di me, si è sottoposto al "calvario"......... Infine una domanda "sibillina", siamo sicuri dei vantaggi (ed in quali e quanti termini) portati dall "dieta cheto" rispetto ad altre (c.f.r. cronodieta, dissociata) ed altre ancora normalmente proposte?? P.S. tengo a precisare che normalmente il mio metabolismo è molto alto, devo quindi fare molta attenzione a non distriggere quello che faticosamente ho acquisito come massa. Un grazie comunque, a chi interverrà |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |