| |||||||
| Cutting Tutte le strategie, le modalità e i trucchi per massimizzare la perdita di adipe ottimizzando la preservazione della massa magra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| dopo aver fatto ben 5 mesi di massa credo sia arrivato per me il momento da gennaio in poi di mettermi in definizione...le abbufate di questi giorni sono state belle ma ormai è uscita anke un pò troppa panza la massa muscolare si nota + rispetto a prima...volevo avere consigli su questo tipo di dieta: COLAZIONE: 2 thermo cut 3 fette bisc integ 20 gr di pro 1 tazzina di caffè amaro SPUNTINO: panino int + 80/100 gr tonno PRANZO: verdura con un cucchiano di olio ext oliva 100gr pesce SPUNTINO: 30 gr pro in polvere PRE w.o.: 3gr bcaa + 3 thermo cut (se invece faccio prima pesi e poi aerobica prendo i bcaa prima del w.o. invece le 3 cps di thermo cut mezz'ora prima di quando prevedo l'aerobica) post w.o.: 3 gr bcaa CENA: verdura con un cucchiano di olio ext oliva 100gr pesce questo è il tipo di dieta ke pensavo di attuare per la definizione ed avevo escluso la carne in tutti i tipi poichè pensavo di perdere + grasso grazie agli omega3 che ne pensate ??? fatemi sapere |
| |||
| ok tranquilli sono qui per ricevere consigli naturalmente non mi offendola mia dieta per massa era la seguente COLAZIONE: 300ml latte + 20 gr pro + 80gr cereali + vitamina + vitamina b SPUNTINO: 100 gr di pane + 100gr tonno/fesa/bresaola + vitamina c PRANZO: 100 gr di pasta/riso 100 gr di pesce/carne + verdura con 2 cucchiai di olio ext spuntino: 30 gr pro in polvere cena: 100 gr di pane + vitamina b 100 gr di pesce/carne + verdura con 2 cucchiai di olio ext spuntino: 200gr di fiocchi di latte questa era la dieta che ho seguito da settembre fino all'inizio di dicembre poi infortunio al ginocchio e cazzi vari non l'ho seguita ![]() attività aerobica nulla in 5 mesi perkè sono convinto ke fare massa e fare aerobica sia una cazzata poi però potrò sbagliarmi ![]() non ho un metodo di allenamento ben preciso in questi mesi mi sono alternato molto con le piramidali e mi sono trovato abbastanza bene non so che percentuale di grasso ho e sono a corto di foto ;( grazie per ki saprà aiutarmi |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |