| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Un saluto a tutta la community. La questione è chiara e semplice e credo che capiti a non pochi di voi. Durante la settimana mi capita molto spesso di dover saltare un pasto principale o ritardarlo e quindi costretto a fare due pasti ravvicinati. Alcuni anni fa e quando ero più in grana mi compravo le famose barrette proteiche. Ma sinceramente sono efficaci? A me procuravano solo gonfiore di intestino e alcun risultato. E' logico che se uno non mangia non cresce ma alcune volte è veramente impossibile e dopo devo trattenermi alla sera per non smailare dopo ore di digiuno. Quest'anno ho ottenuto lo stesso dei buoni risultati ma chiedo a voi se posso risolvere in qualche modo. Non so magari mi inietto in vena un frullato ![]() ...su un giornale ho letto che esistono anche bodybuilder vegetariani! Sembra un ossimoro ![]() Sapete qualcosa a riguardo? Grazie |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |