Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Alimentazione

Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-26-2005, 11:22 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Predefinito continuo a perdere peso...

dopo l'influenza ho continuato a calare...ero 58.5 ora sono a malapena 57...e peggioro ancora...sarà l'estate? infatti vado in palestra 3 volte a sett, sempre workout molto duro e fatto con convinzione, mangio spesso e in quantità ragionevoli e dormo un sacco...

qualcuno può consigliarmi un metodo per rimettere su kg in fretta (considerato che sono un brucia-tutto e che non metto su un etto mangiando) ?
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-26-2005, 11:26 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

sporca un po' la tua dieta oltre che ipercalorica
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-26-2005, 11:55 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2003
Predefinito

Anche se pensi di mangiare abbastanza, il tuo metabolismo non la pensa così. Devi aumentare l'apporto calorico, ma io ti sconsiglio di farlo in maniera proprio indiscriminata. Più che affidarti a zuccheri semplici aumenta i grassi buoni (insaturi), altrimenti aumenti si di peso, ma di grasso!
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-27-2005, 07:35 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Jan 2005
Locazione: gorizia
Predefinito

altezza???

kmq se bruci tutto...e cali senza aerobica..aumenta carbo e grassi...gradualmente...e guarda se aumenti di peso(tipo se mangi 3000cal adesso...aumentale a 3200 da carbo o grassi....guarda se cresci..sennò aumentale ankora...)

l'uniko modo x crescere è mengiare!!!!se vui "sporcare la dieta" visto ke hai un metabolismo speedy...fallo cn ciò ke vuoi..ma evita l eccesso d grassi saturi e idrogenati(i peggiori...cioè merendine...e snack vari..fritti....formaggi grassi ecc..)

pittosto mangiati un gelato ogni tanto visto ke fa caldo..
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-27-2005, 10:28 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Predefinito

stamattina pesavo 7 etti in più di ieri mattina. comincio a pensare che la bilancia sia rotta

comunque proverò a mangiare di più...il mio problema è che o non ho fame o mangerei un maiale...ma mai una via di mezzo...
  #6 (permalink)  
Vecchio 06-27-2005, 11:46 AM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Invia un messaggio via MSN a Carlitos
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Xtatrank
stamattina pesavo 7 etti in più di ieri mattina. comincio a pensare che la bilancia sia rotta

comunque proverò a mangiare di più...il mio problema è che o non ho fame o mangerei un maiale...ma mai una via di mezzo...
A parte che io direi..."Ma beato te, magna de tutto allora!!"

Non so se ti pesi sempre con la stessa bilancia, ma nel caso in cui non fosse così, allora può anche dipendere da quello. Per cui quando ti pesi, usa sempre la stessa bilancia, perchè ogni bilancia ha un margine di errore, ed in realtà il peso, non è mai esatto al grammo.

Inoltre, un cambiamento in più o in meno, di 5/700 gr. può dipendere anche soltanto da un ecesso di gonfiore, un giorno di ritenzione di liquidi...e...anche non andare al bagno, o non esserci ancora andati, contribuisce.

Insomma...la cacca, per dirla terra terra, può pesare anche 1 kg a volte.

Carlitos
  #7 (permalink)  
Vecchio 06-27-2005, 12:20 PM
Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Carlitos
A parte che io direi..."Ma beato te, magna de tutto allora!!"

Non so se ti pesi sempre con la stessa bilancia, ma nel caso in cui non fosse così, allora può anche dipendere da quello. Per cui quando ti pesi, usa sempre la stessa bilancia, perchè ogni bilancia ha un margine di errore, ed in realtà il peso, non è mai esatto al grammo.

Inoltre, un cambiamento in più o in meno, di 5/700 gr. può dipendere anche soltanto da un ecesso di gonfiore, un giorno di ritenzione di liquidi...e...anche non andare al bagno, o non esserci ancora andati, contribuisce.

Insomma...la cacca, per dirla terra terra, può pesare anche 1 kg a volte.
ma hai studiato all'universita' ....?
  #8 (permalink)  
Vecchio 06-27-2005, 01:04 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Invia un messaggio via MSN a Carlitos
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Vegeta-SSJ4
ma hai studiato all'universita' ....?
Ovvio, specializzazione in Caccologia. Ricordo che alle esercitazioni, pesavamo proprio gli oggetti di studio.

Carlitos

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione