| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ho 18anni, questo è il secondo anno di palestra fatta con frequenza e più seriamente, sono alto 1.80cm e peso 74kg. sono in massa(o almeno cerco), che dite di questa alimentazione? calcolando che vorrei buttare un po giù anche di pancetta (faccio anche esercizi aerobici, cyclette e tapis roulant). Colazione: Cornetto vuoto con marmellata o fette con marmellata(2-3), tazza di caffè latte. Merenda: Schiaccine/cracker con dentro 50/60gr. bresaola Pranzo: Pasta al pomodoro o al ragù/o altri sughi 150gr. e verdura Merenda pre allenamento: Barretta Kellogs e/o Fruttino(mela cotogna concentrata) e succo di frutta, sennò quando non mi alleno lo yogurt. Cena: Carne 150/200gr. o pesce e verdura(o minestrone prima) o (minestrone legumi prima). |
| |||
| dieta da fame....
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| 1 - Non puoi metter massa e contemporaneamente dimagrire 2 - Vedo troppe schifezze 3 - Proteine scarse Fatti un search sul forum, modifica la dieta e ripostala :8
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
colazione aumenta le fette biscottate cn la marmellata(8/10) almeno 300ml latte frutta secca il cornetto lascialo a ki nn va in palestra e nn gli va d seguire un alimentazione decente perkè nn ha obiettivi spuntino se invece dei craker quella buona bresaola fosse dentro ad 80gr d pane integrale..nn sarebbe meglio ke quella roba idrogenata?? pranzo inserisci una fonte proteica(150gr d carne o 200 d pesce) spuntino come metà mattina cena inserisci una fonte glucidica....oppure lascia così e metti una banana post workout...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Sì ma aspettate la carne o pesce dopo 150gr. di pasta a pranzo non gliela faccio e poi non servono i carboidrati per l'allenamento e si integra con le proteine dopo?, lo spuntino deve essere sempre per forza con proteine? calcolate che già prima non mangiavo come mangio ora... |
| |||
| Quote:
Quote:
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Sì ora la mattina mangio le fette, ma comunque resta il fatto che a pranzo dopo la pasta la carne non ce la faccio... Avevo visto altre diete dove si mangiava solo pasta a pranzo e verdura, il pomeriggio di nuovo bresaola?? non va bene della frutta o ci sono altre possibilità? Dai non è che proprio non sono sulla linea giusta o no? |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |