| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Dicevo che mica è detto è ma magari in alcuni soggetti mangiando molta carne al giorno si possono alterare valori come colesterolo ecc. Pure io mangio abbastanza carne eh, mica era per fare critiche... |
| |||
| Quote:
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Quote:
__________________ NON CREDO ALLE FAVOLE...PREFERISCO SOGNARE |
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Morfeo.. lo schema ke t ho dato devi adattarlo al tuo fabbisogno..alle tue esigenze ecc.. ma da una cosa nn si scappa kome t hanno già detto giustamente lover, iron e gli altri..le pro(almeno 2gr x kg d peso in massa) sn essenziali x la costruzione d nuova massa e il recupero da allenamenti coi pesi.. i carbo se tendi ad ingrassare sn altrettanto fondamentali..magari in determinati momenti della giornata...e nelle giuste quantità idem x i grassi buoni indispensabilia tante funzioni vitali e in definizione x ottimizzare il dimagrimento conducendo una ipocalorica nn farti influenzare da frasi tipo:"mangiare carne rossa o uova + di 3 volte a settimana fa venire il cancro"..perkè t assicuro ke è sempre la dose ke fa il veleno..e 150/200gr d carne nn m sembrano un esagerazione...anke mangiati 6volte a settimana.. e poi nn sn tanto le pro(se nn sn in eccesso durante la giornata) quanto i grassi saturi associati alle pro ke sn i + dannosi..kmq i tagli magri d manzo o cavallo hanno poki grassi.. max5gr x 100gr... e poi ci sn le uova..il pesce...i formaggi...nn esiste mika solo manzo???anzi aggiungerei..c preoccupiamo tanto dei grassi saturi quando imo crakers e barrette ke magni tu sn pieni di oli e margherine vegetali idrogenati.. io li mangio ogni tanto..devo ammetterlo..ma nn m faccio seghe e kmq preferisco d gran lunga uno sfilatino del panettiere cn la bresaola ke due pakketti d crakers o dieci iscotti del mulino bianco..ke neanke m saziano.. questo era x evidenziare come c preoccupiamo spesso x una cosa nn incisiva seguendo le linee guida dlla tv e riviste d salute..quando kmq i grassi saturi ke assumiamo nn sn così tanti(mika t rimpinzi di salame cotechino pancetta lardo strutto e burro tutto il giorno no??perkè pensi ke qua in friuli siamo i primi x incidenza d cancro al colon e polmoni??semplicemente perkè qua(soprattutto in passato) la base dell alimentazione era costituita da formaggi grassi salumi(ma nn bresaola)burro e strutto..e la pasta l olio d oliva la carne bianca e il pesce venivano in secondo piano.mia nonna nn sapeva neanke cosa fosse una bistecca d roastbeef x farti un esempio un etto d salame ha tanti grasi saturi quanti ce ne sn in 500gr d taglio magro d manzo... ...inoltre i prodotti industriali e gli snack ke tanto s consumano oggi sn le peggiori fonti d nutrienti esistenti... limita quelli o mangiali come sfizio ogni tanto...e aumenta le quantità e qualità degli altri macro..le skifezze sono solo x il palato..calorie vuote ke talvolta servono + alla psike ke al corpo.. e poi il colestreolo(una certa quota) è indispensabile x l uomo..x il testo le funzioni sessuali ecc...nn dobiamo mika pensare ke tutto il colesterolo sia dannoso...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
__________________ Ad una gara di velocità nei 100 metri se poco prima di tagliare il traguardo superi il secondo, a che posto arrivi? Ci sono 10 sacchetti con 100 monete, ogni moneta in ogni sacchetto pesa 1 gr., però in uno dei 10 sacchetti le monete pesano 1,1gr. Hai a disposizione solo una pesata su una bilancia elettrica provvista di un solo piatto. Come Fai? |
| |||
| Sì sì ho capito quello che dite ma infatti io per esempio le analisi le ho fatte, devo ancora andare dal medico per sentire il suo parere, il colesterolo è apposto comunque le proteine totali ecc mi sembrano buone, l'unica cosa che ho sballato un pò sono i valori del fegato, ma penso che il mangiare non incida moltissimo in quanto era per altre "sregolatezze" di vita... P.S: Ho sostituito subito il panino piccolo ai cracker |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |