| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
O perdi grasso o metti massa.... Con la dieta che hai postato nn fai nè l'uno nè l'altro... Di esempi ce ne sono tantissimi.
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Non voglio almeno incrementarlo il grasso sull'addome, ma vorrei mettere massa, non mi pare che sia del tutto sbagliata la dieta che ho postato. Le cose che vorrei chiarire sono: -Pranzo, bastano 150gr di pasta(quindi solo carboidrati)? -Pomeriggio Per forza panino e proteine? -Non bastano in totale le proteine della cena e della mattina? |
| |||
| Quote:
Se vuoi dimagrire e perdere grasso, con conseguente perdita di massa magra (nn eccessiva però) devi seguire una dieta low-carb e aumentare l'allenamento aerobico... La dieta che hai postato nn è dieta, ma una sorta di alimentazione tipo, che nn serve a nulla... Maik, pare che abbia fatto uno schemino, fai le opportune modifiche e poisi vedrà....
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Sì ma i punti su cui vorrei sapere di più sono: pranzo inserisci una fonte proteica(150gr d carne o 200 d pesce) per forza? non è esagerato carne o pesce 2 volte al giorno? spuntino come metà mattina Non si può evitare nuovamente la bresaola, anche perchè magari non ho molta fame a quell'ora. Non ci sono altre possibilità tipo frutta ecc? cena inserisci una fonte glucidica.... Ovvero? |
| |||
| Quote:
1)Per il pranzo si, diminuisci la pasta e aumenta il secondo 2)Come ho precisato prima: ci deve essere una fonte proteica almeno...potresti variare con tonno o fesa di tacchino... 3)Sarebbero carboidrati: riso, pasta, pane o patate, ma in quantità minori rispetto al pranzo (70-80g)
| |||
| Morfeo, mettiti in testa una cosa: magari all'inizio farai un pò fatica a mangiare visto che non hai appetito ad un determinato orario, è normale. Poi però ti ci abitui. Ti lamenti di quello che devi mangiare dopo la pasta? Ieri sera mi sono fatto un piatto di pasta da 140gr e a seguito mi sono mangiato 250gr di pollo. Alla fine avevo ancora fame, vedi un pò tu!!! E non ti dico quello che avevo mangiato durante tutto il giorno....
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |