| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Salve, sono un nuovo utente. Come prima cosa voglio dire che questo è un forum davvero bello e interessante, ma soprattutto ben organizzato. Ho incominciato a fare palestra 3 anni fa. Però il periodo più lungo in cui sono andato in palestra è stato di circa 7-8 mesi. All'inizio del mese (novembre 2005) ho ripreso, ma se non vedrò i risultati come nelle volte precedenti lascierò sicuramente come è gia successo due volte. Ho saputo che per aumentare la propria massa esistono determinate diete. Ho letto alcuni forum sulle diete di massa, ma non ho capito se la dieta varia da persona a persona o va bene per tutti. Poi volevo chiedervi se era possibile aiutarmi a mettere su una dieta per massa per me (senza integratori e roba varia), dato che io di valori nutrizionali non ne capisco molto. Grazie a coloro che mi risponderanno. |
| |||
| Quote:
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Mangio un po' di tutto, tutto quello che mi capita. Non ho una dieta precisa perchè non ne ho mai fatte e quindi non so come si struttura una dieta per massa. Allora sono alto 1.80 ho 18 anni e peso circa 70 kg. Non sono molto robusto, e lo vorrei essere un po' di più. Vorrei fare una dieta per massa molto asciutta se possibile. Anche se ci metterò 5 o 6 mesi fa niente. Mi affido a voi. Grazie ancora!!! Se servono altre info ditemelo. |
| |||
| fai una dieta a zona con un 40% di carboidrati, 30% di proteine e 30% di grassi, cerca di raggiungere circa 2500 calorie al giorno e dividi il tutto in 5 o 6 pasti giornalieri, dovresti andare bene così...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Ma nessuno ha una scheda o può crearmene una al volo, con gli alimenti da mangiare? Io non capisco un cavolo di carboidrati, grassi e proteine. Ho visto la scheda che ha fatto amminoacido, in un post precedente. Va bene quello? Al posto degli integratori che ci posso mettere? E le quantità dei cibi, quanto devo mangiare (sempre riferito alla scheda di amminoacido)? Vi prego aiutatemi io non sarò mai capace di farmi una scheda personalizzata e creata da me. |
| |||
| allora fix, in primis quì non sei dal dietologo e quindi nessuno ti farà un alimentazione ad ok ( ci vuole tempo e pazienza...) poi se vuoi crescere bene in palestra ma anche a riposo, devi imparare a mangiare e quindi a fare tutti i calcoletti x essere il più preciso possibile (io ne sono un esempio ) poi quando avrai messo insieme qualcosa lo posti e vedremo come e se aggiustare... dai che non è così difficile :-)
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |