| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| ||||
| Quote:
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| giannino con un minimo di forza di volontà IMHO ti abitui a tutto è un po' come il mangiare salato, dopo una settimana senza salare niente il palato si abitua...
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Ps E Per La Cronaca Siccome Si Avvicina Il 25 Sono In Scarica Da 4 Gg E Ieri Sera Mi Son Fatto 1kg Di Lattuga In Piena Crisi Di Fame
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| ct...grazie del suggerimento...te lo potevi tenere il mio problema nn è la quantita di carbo....il problema è che ne sento la necessità solo la sera! prima di andare a dormire o durante la cena...devo mangiare pane...altrimenti nn mi sazio ho voglia di mangiare proteine a strafottere!! |
| ||||
| Quote:
cambia dieta....se nn sai resistere che ti butti a a fare su di una low carb??? è cmq la low carb nn è iperproteica....devi aumentare il consumo di grassi
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| consiglio:sfondati di verdura a foglia verde (calvfiore,lattuga,broccoli,cimedirapa etc...)e poi ci son bevande lght tipo coca cola light e aranciata light...se proprio devi sentire lo stamoca peno te ne bevi mezzo litro e vedi che anche se hai fame hai lo stamoca dilatato e ti passa la fantasia
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |