| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| 3/4 sono piu ke sufficenti....piu ke altro ti fanno perdere acqua quindi di conseguenza ti asciughi un po
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| |||
| Quote:
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
| |||
| Sono arrivato a 6 ma è inutile che ti dico che ho fatto per la maggior parte del tempo. Attualmente ne bevo circa 4\6 litri dipende,quando vado in palestra me ne bevo 1,5 l,mentre duante il giorno circa due bottiglie da 2l. |
| |||
| già cn 2 io piscio da paura... ti sconsiglio d bere troppo la sra..sennò poi t svegli di notte x urinare..e nn è bello
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| bere fa solo bene prima di tutto bisogna dire che un individuo normale deve bere da un minimo di 2,5 lt al dì fino... senza limite tuttavia non è consigliabile (e praticamente non fattibile quotidianamente) andare olte i 7 litri al giorni io praticamente sfioro questa soglia visto che ne bevo 5/6 (se mi viene sete che ci posso fare?) brobab. siccome assumo molte pro. per quanto riguarda gli spiacevoli viaggi al bagno, vi posso dire che un individuo di solito tende a trattenere nella vescica circa 250-350 ml io sono arrivato a 800 ma si ha una sensazione piuttosto sgradevole e quindi mi limito a 600. se qualcuno dice come faccio deve tener presente che lavescica è molto elastica e puo' arrivare in casi eccez a 2 lt |
| |||
| non proprio solo una effetto del bere (acqua) è veramente certo e provato: _fa pisciare di piu poi il resto non si sa sicuramente aiuta a pulire il corpo e anche dare il senso di sazietà ma alcuni affermano che bere di piu' fa venire + fame Vi pongo una domanda: perchè l'acqua non si accumula nel corpo? non è stupida visto che sali minerali, grassi, proteine e zuccheri si accumulano |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |