| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao a tutti, mi chiamo Salvo e sono nuovo. Sono alto 1,85 cm e ho 32 anni. 10 mesi fa pesavo 111Kg. Stanco di sentirmi rispondere in palestra che per dimagrire dovevo mangiare uno yogurt a colazione e non mangiare pasta a cena ho deciso di andare dal dietologo. Ora peso…85Kg! Purtroppo, però, il mio dietologo non si occupa di alimentazione sportiva quindi pur essendo dimagrito non posso dire di mangiare in maniera corretta per un bodybuilder. La dieta giornaliera che seguo dopo 10 mesi è la seguente: 200 di latte parzialmente scremato 400gr di pane oppure 280gr di pasta oppure 1200gr di patate 270gr di carne 310 di pomodoro o zucchine verdi 400gr di frutta (unico tipo) ai quali tolgo 10gr al giorno 5 cucchiai di olio di oliva 2 cucchiai di limone 2 chewing gum La pasta la condisco con i 310gr di pomodoro o di zucchine e due cucchiai di olio. Certo sono dimagrito ma non sono certo definito come vorrei. La domanda è: come fare a definirmi senza però buttare al vento i risultati ottenuti con il dietologo? Ho provato a parlargli di una dieta iperproteica ma si è messo a gridare in studio. La misurazione plicometrica ha evidenziato 2,4 cm di ciccia sui fianchi che per il dietologo sono normali per uno che come me vorrebbe gli addominali a tartaruga sono tantissimi. Vi prego di aiutarmi, non so proprio che fare. Tenete in considerazione che mi alleno 3 volte a settimana e che, se pur nascosta, ho una buona struttura muscolare. Grazie a tutti Salvo |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |