Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 06-08-2005, 07:02 PM
Silverfox86 Silverfox86 Non in Linea
Member

Aggiungi Data: May 2005
Predefinito

per cos78, a me l'ortopedico mi disse che la leg extension era l'unico esercizio che dovevo fare...cmq sono tornato ora dalla pale non ho letto i vostri consigli xkè ci sono andato verso le tre e quindi oggi ho fatto gambe inizioando con:
leg extension con 70-75-80kg (il massimo) tutto ok, passo alla pressa facendo l'esercizio in modo controllato a 100-120-140kg tra i 100 e 120 l'intero ginocchio mi dava fastidio mentre con 140 solo un pochino, passo alla pressa quella dove sei masso a 45° e con le gambe spingi in su non so come si chiama e ho messo 20kg per ogni lato e mi veniva facile quindi ho forzato e ho messo40 ogni lato poi 60 e infine 65 perchè già mi tremavano le gambe x la stanchezza,tutto ok qui, passo allo squat quello che ho fatto ionon era quello che ti carichi il bilanciere e poi ti abbassi ma è un marchingegno dove il bilanciere si muove in modo retto senza farti sbandare ed ho fatto 15 a lato 20 e poi 25 ma non ho forzato e qui tutto ok.
poi ho fatto leg curl 15-20-25kg diciamo ok anche se mi davano fastidio i tendini che si collegano al ginocchio.
nelle presse e squat il tremolio delle gambe a cosa è dovuto?
Ricordo che le gambe non le ho mai chiuse massimo sono arrivato a formare un angolo retto.