grazie mille ragazzi

cmq vi spiego ora un pò la mia storia...io fino a un pò di tempo fa pesavo una 90ina di kili,poi,rigorosamente DA SOLO, mi misi a dieta e riuscii ad arrivare in poco tempo alla 70ina di kili...poi iniziai a fare arti marziali...e continuai a scendere sempre di più di peso,fino ai 65.5 kg...successivamente decisi di mettere su un pò di massa,e così a novembre mi sono iscritto in palestra...ed ora eccomi qua! io cmq non ho mai detto di avere massa grassa al 10%...io ho detto 10 KILI,ke sul mio peso(circa 72 kili)vanno a costituire circa il 13%,almeno credo...il mio problema è ke proprio sotto l'ombelico ho come una specie di "salvagente"...cioè sapete,un pò di pelle in eccesso ke dà fastidio che si prende con la mano...può anke darsi ke,crescendo ancora di peso,vada a togliersi ki lo sa....cmq io non so ora ke cosa fare,xkè da una parte io voglio fare massa x un altro mesetto,e poi andare a "definire" un pò in vista dell'estate,cercando di ridurre la massa grassa...dall'altra penso:"ke kakkio vado a definire?":? quindi non so...voi ke mi consigliate?...secondo voi,da come mi vedete,ho un bel futuro dinanzi?