Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 04-12-2005, 05:58 PM
MissLaetitia MissLaetitia Non in Linea
Junior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91
Miss, non mi sembra che nessuno ti abbia risposto maleducatamente, e in fondo abbiamo risposto alla tua domanda "... bensi' se e' possibile che con soli 25 minuti di cyclette nelle condizioni che ho sopra elencato, io possa aver bruciato 164 calorie. ", e la risposta e' stata SI.
Non penso ci siano gli estremi per bannarti, per cosa poi? Comunque abbi un po' piu' fiducia nel forum e in te stessa e i risultati arriveranno presto.

Ciao
Mi scuso se sono sembrata aggressiva ma voglio precisare che non ho dato del maleducato a nessuno, anzi mi sono sentita IO maleducata per la risposta che mi sono trovata a dare quando ho letto il post (secondo me continuo a dire fuori luogo) di andrea1973. Scusatemi ma mi ha mandato un po' in...bestia
In ogni caso io la risposta affermativa al mio quesito non l'avevo capita, ho premesso che in materia sono alquanto ignorante. Ho sentito dire in giro di non fidarsi dei monitor dei vari attrezzi x quanto riguarda il consumo calorico e volevo capire piu' o meno, sempre approssimativamente,la cyclette quanto fa bruciare, ovviamente mi rendo conto che bisogna tener presente molti fattori (eta' , peso, intensita'...). Oggi per esempio in un lasso di tempo di 30 minuti mi ha segnalato un dispendio di 140 cal , quindi minore di ieri in 25 minuti. Ma mi rendo perfettamente conto che sono valori approssimativi. Il fatto e' che mi ritrovo molto avvilita dopo aver perso 9 chili in meno di due mesi (accidenti a me e alla dieta da 1000 calorie), perche' sono in fase di stallo e da 2 settimane nn perdo un etto pur mangiando pochissimo. Ho paura di aver bloccato il metabolismo e non so + come sbloccarlo?( E come se non bastasse mio marito continua a ripetermi che vado bene cosi', ma io non mi vedo affatto bene e la bilancia lo conferma.

Mi riscuso con tutti, e ripeto che l'unico post ad avermi infastidita e' stato quello di andrea, si scherza e' vero, ma io sono appena approdata qui nemmeno lo conosco e lui non mi conosce, come accoglienza mi e' sembrata quanto meno strana.

Kiss

Miss L.