Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 04-12-2005, 01:19 PM
MissLaetitia MissLaetitia Non in Linea
Junior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Predefinito

Mi sembra, dalle risposte alquanto vaghe, che non c'e' un modo per sapere in termini numerici quanto "approssimativa" sia la lettura del monitor, o se c'e' non lo conoscete. La cosa sostanziale che emerge e' che si iniziano a bruciare grassi solo dopo 10-15 min di esercizio, grazie gundam ne terro' conto.
Per ghcoleman: "e nessuno pensa che tu sia scema, andrea dice solo che devi pedalare ancora parecchio per abbattere il grasso che ti accompagna"
1) cosa ne sa andrea del mio grasso?
2) perche' rispondere ad un 3d solo per il gusto di prendere in giro?
3) se andrea1973 non ha nulla di meglio da fare si dedicasse ad un'attivita' che oltre a tonificare i muscoli gli possa dare spunti per riflettere usando cio' che ha in testa.
Concludo dicendo che sono rimasta delusa, ho aperto un 3d con una domanda precisa ed ho ottenuto risposte vaghe e approssimative, tutto cio' che volevo era qualche numero, sebbene mi renda conto da sola che non potrebbero essere numeri precisi e assolutamente affidabili.... oltre ad una risposta (andrea1973) totalmente fuori luogo.
Vi ringrazio per l'attenzione, mi scuso se ho offeso qualcuno, ma chi legge il mio post iniziale puo' rendersi conto da solo che mi sono presentata con gentilezza, umilta' ed educazione.... nel caso qualcuno si sentisse offeso dalle mie osservazioni puo' farmi bannare dal forum....
Buona giornata.

Miss L.