Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-12-2005, 07:53 AM
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Locazione: Sassari
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MissLaetitia
Ciao ghcoleman, forse mi sono espressa male, ma io non volevo sapere a quanti gr di grasso corrispondono 164 calorie... bensi' se e' possibile che con soli 25 minuti di cyclette nelle condizioni che ho sopra elencato, io possa aver bruciato 164 calorie.
Concludo dicendo che, saro' pure ignorante in materia cyclette ed esercizi vari, ma non sono completamente scema... eppure la risposta di andrea1973 non l'ho proprio afferrata.

Grazie ancora

Miss L.
Le calorie le hai bruciate, il punto, come scrive ghcoleman, e' sapere cosa hai bruciato. Tieni conto che se vuoi dimagrire (ergo bruciare grassi), tale attivita' da parte dell'organismo avviene dopo circa 10/15 minuti dall'inizio dell'attivita' aerobica (corsa, bici, camminata, ecc.) mantenendo il tuo battito cardiaco intorno al 65%/75% del tuo massimo (calcolato come 220-eta'). Quindi dopo circa un quarto d'ora inizi a bruciare grassi. Col tempo, e quando sarai piu' allenata, questo tempo si accorcia (il tuo organismo diventa piu' efficiente) e potresti arrivare anche a soli 8/10 minuti per iniziare il fat-burner.