Visualizza messaggio singolo
  #55 (permalink)  
Vecchio 04-02-2005, 04:00 PM
Cesare Cesare Non in Linea
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bardak84
ti dirò non ho mai notato differenza tra massa fatta con hight carb che in low carb...o meglio il risultato finale è sempre stato il medesimo o quasi.
quando ho fatto massa in low carb ho potuto farlo per molto pù tempo visto che al massimo sono arrivato al 10-11%....e arrivare al 7% non è stato poi così difficile
con la hight carb lo scorso anno la definizione ho dovuto cominciarla già a metà Marzo per finirla a fine luglio(6-7%....quando ho cominciato a definirmi stavo al 13-14). poi vabbeh ho voluto continuare fino a settembre per ridurmi al 5%.

alla fine però il risultato raggunto è stato sempre quello, si lo scorso anno era tirato di più e apari % di grasso dell'anno prima (7%) pesavo 3-4kg in più quindi in inverno ho lavorato bene...però che sofferenza a tirarsi!in massa andare oltre il 10-11% almeno per me non va bene.

Che tempo impieghi per passare dal 10 al 7 ?
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer