Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 04-02-2005, 03:43 PM
Cesare Cesare Non in Linea
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Amadal
Salve a tutti! Sono fresca fresca di registrazione e spero vogliate aiutarmi. La costanza non è mai stato il mio forte e le mie frequentazioni in palestra non hanno mai superato i 2 mesi... pare che io abbia trovato la mia pace con la corsa! Sono 3 mesi che corro più o meno recolarmente 3/4 volte a settimana. Sono partita dall'avere la flebo e l'ossigeno dopo 3 soli minuti di corsetta a poter correre,da qualche giorno, 25/30 minuti senza morire stesa a terra ... in più faccio circa 10 minuti di camminata a passo svelto prima e dopo la corsa.
Il mio obiettivo è buttare giù più chili possibili.
Dovrei fermarmi a correre 30 minuti e magari aumentare la velocità o tenere un basso regime e correre anche fino a 1 ora?
Non ne capisco molto di queste cose e soprattutto mi trovo in difficoltà su cosa mangiare prima o dopo la corsa e quando andarci? mattino presto a stomaco vuoto? il pomeriggio, la sera? insomma aiutatemi a non fare danni perchè se non ho visto grossi risultati in tre mesi mi pare evidente che qualche errore lo sto compiendo...
(si l'alimentazione anche inutile negarlo... mangio correttamente dal lunedì al venerdì ma poi sabato e domenica sfascio tutto! ... mi impegnerò anche in questo)
in oltre mi hanno detto che per "bruciare" di più sarebbe utile usare la crema iodase complex prima dell'allenamento (anche perchè di cellulite ce n'è da eliminare!!!)
Aiuto non so proprio come combinare il tutto ?(
Non ho capito se vuoi semplicemente dei consigli sulla corsa e/o sulla dieta.

Per dimagrire un'occhio all'alimentazione lo devi pur dare, quindi inizia a frequentare l'apposita sezione chidendo un parere
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer