Visualizza messaggio singolo
  #54 (permalink)  
Vecchio 04-02-2005, 01:27 PM
Bardak84 Bardak84 Non in Linea
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Locazione: milano
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da maik85
ma ricaricavi almeno ai weekend?o stavi sulle 3000kal in lowcarb senza rikarika??
cavoli..x stare cn 3500kal in lowcarb in massa...dovrei mangiare tonnellate d frutta secca
beh a parte gli skerzi bardak...penso ke se la massa kn una lowcarb funziona ..sicuramente poi è molto + facile passare alla definizione..visto lo scarso grasso accumulato.. e soprattutto nn ci sarebbe la difficoltà d ridurre i carboidrati visto ke sn già assenti..
basterebbe ridurre grassi e proteine fino ad arrivare ad un introito calorico leggermente negativo o d mantenimento quindi...
siccome a me i carbo piacciono parekkio e nn m fanno ingrassare..direi però ke qualke piacere nella vita me lo voglio godere dai...
kmq x verificare l'efficacia d una lowcarb in massa..quando avrò raggiunto una certà maturità muscolare..giuro ke la proverò...3500kal...

però ai week una pasta me la farò sempre(ha ragione cesare..m sa ke sn carbodipendente..x fortuna nn metto grasso)
ti dirò non ho mai notato differenza tra massa fatta con hight carb che in low carb...o meglio il risultato finale è sempre stato il medesimo o quasi.
quando ho fatto massa in low carb ho potuto farlo per molto pù tempo visto che al massimo sono arrivato al 10-11%....e arrivare al 7% non è stato poi così difficile
con la hight carb lo scorso anno la definizione ho dovuto cominciarla già a metà Marzo per finirla a fine luglio(6-7%....quando ho cominciato a definirmi stavo al 13-14). poi vabbeh ho voluto continuare fino a settembre per ridurmi al 5%.

alla fine però il risultato raggunto è stato sempre quello, si lo scorso anno era tirato di più e apari % di grasso dell'anno prima (7%) pesavo 3-4kg in più quindi in inverno ho lavorato bene...però che sofferenza a tirarsi!in massa andare oltre il 10-11% almeno per me non va bene.

cmq sia quando in massa sono in low carb le ricariche si le faccio, ma davvero poco...una al mese massio due se proprio nn ce la faccio...ma questo in genere accade solo nei periodi natalizi e di carnevale