Quote:
|
Originariamente inviato da Bardak84 maik in low carb hai meno liquidi in corpo per questo vei il peso calare all'inizio.
però per esempio fatti una low carb in massa a 3000kcal/3500 kcal al giorno...io l'ho fatto, auymentavo di peso e non ingrassavo più di tanto e soprattutto non mi riempeivo di acqua |
ma ricaricavi almeno ai weekend?o stavi sulle 3000kal in lowcarb senza rikarika??
cavoli..x stare cn 3500kal in lowcarb in massa...dovrei mangiare tonnellate d frutta secca
beh a parte gli skerzi bardak...penso ke se la massa kn una lowcarb funziona ..sicuramente poi è molto + facile passare alla definizione..visto lo scarso grasso accumulato.. e soprattutto nn ci sarebbe la difficoltà d ridurre i carboidrati visto ke sn già assenti..
basterebbe ridurre grassi e proteine fino ad arrivare ad un introito calorico leggermente negativo o d mantenimento quindi...
siccome a me i carbo piacciono parekkio e nn m fanno ingrassare..direi però ke qualke piacere nella vita me lo voglio godere dai...
kmq x verificare l'efficacia d una lowcarb in massa..quando avrò raggiunto una certà maturità muscolare..giuro ke la proverò...3500kal...
però ai week una pasta me la farò sempre(ha ragione cesare..m sa ke sn carbodipendente..x fortuna nn metto grasso)