Quote:
|
Originariamente inviato da cesare :8
questa affermazione poi, lascia il tempo che trova |
vabbè questa era una frecciatina innocente..ciè l'ho detto x skerzo...nn si capiva?se t sei offeso scusa...solo ke secondo me m sembra esagerato questo tipo d alimentazione...ma magari x te è semplice routine...
kmq resta il fatto ke su d me una dieta del genere x la massa (o anke x una definizione cn una perdita minima d massa magra) sarebbe deleteria...
io sn stato fermo 1 mese e mezzo...e mangiando minimo 300gr d carbo al giorno...(compresa qualk skifezza...ogni tanto) 1,5 gr pro x kg e come grassi: 10mandorle la mattina....2 kukkiai olio a pranzo...10nocciole al pome...1 kukkiaio olio la sera...e 3 noci talvolta nel prenanna...avrò messo su un etto forse senza fare nulla..e la definizione m è rimasta...
questo x farti capire ke è un po' dura x alcune persone pensare ad una lowcarb in massa...almeno su questo punto nn m sembra d sbagliare..t pare??
io ho detto la mia..forse sbagliando...ma l'ho detto perkè il mio corpo funziona così...e magari quello d qualkun altro funziona come il mio..
x molti altri il tuo protocollo alimentare può risultare vincente sotto tutti i punti d vista nn lo metto in dubbio...
tu sei kmq un esperto nel campo...io il mondo delle lowcarb nn lo conosco bene..hai ragione...sn un po' ignorante in materia..
quindi caro cesare..io direi basta cn queste discussioni inutili... kiedo scusa x qualke affermazione eccessiva o avventata...
io tornerò dai miei spaghetti al tonno e tu dal tuo capretto arrosto

..e amici come prima..
senza rancore
maik