Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 03-24-2005, 11:12 AM
bracciodiferro bracciodiferro Non in Linea
Banned

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: isola di tonga
Invia un messaggio via AIM a bracciodiferro Invia un messaggio via MSN a bracciodiferro Invia un messaggio via Yahoo a bracciodiferro
Talking

Quote:
Originariamente inviato da pandora
CIAO, ho letto tante volte di problemi con di-struttori in palestra ed ora... mannaggia mi ritrovo a lamentarmi per lo stesso problema.
Sara' competente quanto volete, ma e' possibile che il suo principale interesse in palestra e' fare Tacchinaggio Full Time!???
E pensare che non e' nemmeno un bel tipo, assomiglia ad una scatoletta di Simmental con i muscoletti ... O e' impegnato a coltivare le giovani matricole (al limite della pedofilia), oppure ad organizzare le serate in discoteca.
Io sono una donna e se gli chiedo una mano con i pesi, un occhio allo squat pesante o altro sembra chiedere al consiglio dell'Onu un intervento per la lite di condominio! Meno male che tutti i miei amici sono super gentili e nessuno si tira indietro se chiedo una mano in sala pesi...
Io sono molto schietta, prima o poi lo mando a quel paese lui e il suo tiraggio..
Ergo il mio problema: e' ora di cambiare scheda, ma .. non ho proprio voglia di chiederlo a lui!
CHE FO'??????????? mi iscrivo ad un corso di PT?

scusate lo sfogo, ma questo forum e' cosi' bello ed utile !!!!
un classico,il solito sfigato in cerca di figa in palestra