Quote:
|
Originariamente inviato da cesare La soggettività delle reazioni è palese!
Io il low-carb ho maggiore lucidità mantale... in cheto dopo i problemi iniziali mi ci abituo e ci "convivo" alla grande, ma queste cose le ho scritte un milione di volte.
Certo con quei pochi carbo si ha maggiore energia, è vero , ma da qui a dire che le cheto danno astenia....
|
cazzo...io quest'uomo lo quoto alla grande.....a 0 carb mi alleno tranquillamente ed abbastanza pesantemente, nessun giramento di testo, ne spossatezza.....
unica di fferenza con una doeta "bilanciata": sono un pochetto + nervosetto e + "eccitabile" del normale.......
la ri8carica va fatta perchè altrimenti diventi:
1)insulino resistente
2)sivraccompensi le scorte di glicogeno muscolarica con capacità quasi doppia di stoccaggio
3)dai una bella scossa al metabolismo, facendo alzare i valori di T3, che in una dieta priva di carbo cala di brutto (cala la conversione di T4 in T3, la sua frazione bioattiva)......
4)con uil surplus di carbo aumenta il rilascio di insulina, inoltre, dopo un periodo a 0 carb ed allenamenti duri, le cellulle muscolari diventano + sensibili all'insulina, quindi capaci di stoccare + rapidamente il glucosio e di attuare una + rapida sintesi proteica (per riparazione e crescita tissutale)......