Quote:
|
Originariamente inviato da ct-7b prima di tutto di deve parlare di sintomi da carenza di chetoni......prima di entrare in chetosi il corpo continua a cercare glucosio, quindi ci si sente stanche, nervosi, sempre affamati.....una volta attuato lo schift metabolico cominciano a produrre chetoni, unico nutrimento per il cervello in dieta low, ma molto low carb......
quando si entra in chetosi ci si sente meglio, tutto torna alla normalita.....
adesso il tuo problema potrebbe anche essere una troppa intensa attività fisica nn supportata da opportune calorie......oppure può essere lo schift metabolico.....puoi aspettare un paio di gg, comunque il periodo è soggettivo....ma se inizi ad avere giramenti di testa e brividi di freddo, quello vuol dire che ti stai allenando veramente troppo e stai mangiando troppo poco.... |
grazie ct, aspettavo come la tua risposta come manna.
in effetti hai ragione, ho piu' fame del solito , freddolino (ma sempre nella mia vita), stanchezza e giramenti di testa. Dovrei esser nella parte subito prima della cheto. Right?
Mangio piu' di prima con la nuova tabella ma mi alleno probabilmente piu' intensamente,avendo fame penso che sarebebbe meglio aggiungere qualcosa, non trovi?
se mi dici che e' normale , continuo cosi e vediamo tra un paio di giorni. Sinceramente prima non mi era mai successo cosi' marcatamente..
alla base di tutto e' che non vorrei fare danni a me stessa...!