Quote:
|
Originariamente inviato da Eggo ciao armando ti folevo fare la 10000000 domanda... questo pomeriggio passandomi il filo interdentale ho notato una cosa strana che usciva dalla gengiva... cosi' guardando bene ho visto che sta spuntanto il dente del giodizio sinistro superiore (quelli inferiori li ho tolti da 2 anni) le vertigini potrebbero essere causate da questo dente????
Oltre a tutti i sintomi che ti ho gia' descritto mi sono dimenticato di dirti che sento un ronzio allucinante nelle orecchie |
Per quanto concerne i denti, meglio che domandi al dentista, cmq non credo che un dente possa causare problemi da te riscontrati, ma non ci giurerei.
Per il resto, il ronzio può essere causato da vari problemi, in primis iperstimolazione vagale.
Ti ho fatto la domanda sullo stomaco perchè alcune persone hanno tendenza all'ernia iatale, ciò causa i problemi più strani che portano a 1000 diagnosi differenti, il vago viene ipereccitato dalla risalita dello stomaco e a sua volta iperstimola altre strutture, ma va verificato, non voglio mettere assolutamente altra carne a cuocere.
Problemi ai trapezi e ai recettori plantari possono causare vertigini, ronzii.
Se per caso soffri di sonnolenza, spossatezza, astenia, dolori muscolari nella zona medio-alta della schiena, dolori allo stomaco, dolori addominali diffusi, tachicardia, ansia, poco appetito o appetito in eccesso, ciò può essere voluto all'ernia iatale.
Ovviamente ci sono dei gradi di ernia, problemi di tipo lieve hanno solo alcuni sintomi e vengono sporadicamente, ma con il tempo possono aggravarsi.
Lo stomaco può influenzare neurologicamente l'ATM e viceversa, bisogna trovare il "colpevole".
Fatti controllare il dente e continua ad usare il bite per almeno 1 mesetto.
Armando