Quote:
|
Originariamente inviato da Eggo Armando te cosa ne pensi?
cmq ho parlato con un amico e mi ha detto che piu' o meno costa 700 euro |
Io credo che il bite a 700 euro è un furto...in USA alcuni dentisti onesti si fanno pagare 15 dollari, ciò la dice lunga...
Il 21° secolo ha fatto diventare "moda" alcuni strumenti che sono utili, ma non indispensabili, il bite è uno di questi.
Il problema di fondo è che il tuo chiro non sa trattare l'ATM è ti manda dal dentista, il quale si piglia 700 euro (a Napoli prendono 300 euro) e probabilmente da una parte al buon chiro.
Quadro abbastanza comune.
Io ti consiglierei di desistere dall'acquistare il bite dal dentista, se vuoi posso indirizzarti all'acquisto di un bite in termoresina dal costo di 120 euro (altra ladronata ma di meglio non ho trovato) se non ricordo male il prezzo è questo.
Metterlo è molto semplice.
Con onestà valuteri la possibilità di visitare altri terapisti, tu di che città sei, così vedo se conosco qualcuno che può darti una mano.
State attenti a chi vuol risolvere un problema attraverso una protesi esterna, nel 90% dei casi il problema si ripresenta dopo alcuni mesi che avete tolto la protesi stessa.
Un problema strutturale non si risolve con bite o suolette...le quali sono ottime come supporto ad una terpia adeguata, ma non in sostituzione della stessa.
Ciao
Armando