Discussione: Allenare solo le gambe
Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 11-17-2004, 03:06 PM
Armando Armando Non in Linea
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2003
Invia un messaggio via MSN a Armando
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Eggo
Allora vi racconto tutti i fatti che mi sono accaduti in queste 4 settimane:
mi sono svegliato domenica mattina di 4 settimane fa con la nausea e ho mangiato poco,
il giorno dopo cioe' lunedi sono andato in palestra e come ormai da mesi il lunedi'
faccio le gambe... 3 serie di squat 3 pressa 2 leg ext 3 leg curl 4 polpacci finita
la scheda stavo veramente male sono andato a casa e mi sono sdraiato per riprendermi.
Il giorno dopo cioe' martedi' mi sono svegliato ed avevo dei forti giramenti di testa...
cosi' sono iniziate le visite... l'oculista mi dice che e' tutto ok... l'otornino mi
dice che dovrei fare degli esami (che nn ho volgia di fare).... in fine sono andato dal
chiropratico..
Questo sostiene che tutti questi problemi di giramenti di testa sono dovuti alla
masticazione scorretta che mi mette in torsione tutto il corpo. Mi ha fatto
sdraiare sul lettino e mi faceva ruotare le gambe in senso orario, la sinistra
girava molto bene mentre la gamba destra girava solo di pochi gradi, mi fa aprire
la bocca mi inserisce 2 rotoli di cotone me li fa stringere tra i denti e mi dice di
deglutire una sola vota, fatto cio' mi alzo e i dolori che avevo erano passati,
la testa girava piu' che mai.... Ormai ho fatto 5 sedute, il chiro mi ha consigliato di
riniziare con l'allenamento. Venerdi' 19 devo andare a come a fare la visita dal dentista
per fare il bite e faccio un'altra seduta dal chiro...
Buona fortuna!

Quanto paghi il bite?

Armando