Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-15-2004, 10:52 PM
L'avatar di  cula.79
cula.79 cula.79 Non in Linea
perdigiorno (in letargo)

Aggiungi Data: May 2003
Locazione: city of blinding lights
Predefinito

arrotondare viene una merda, te l'ho detto, piuttosto a comprare questi cacchio di microcarichi non ci avevo minimamente pensato, non so perchè. ?( boh! spero di trovarli qui a cagliari...

comunque sei stato chiaro, in effetti molte risposte erano abbastanza logiche.

però il korte proprio non lo posso fare, 3 allenamenti sono troppi e quindi farò il poliquin. ora, è vero che non sono un avanzato ma nemmno un principiante, esperienza di allenamento (serio) ne ho 3-4 anni, ho ovviamente fatto in passato cicli di forza (anche se non così sofisticati), la mia tecnica è ineccepibile 8) e il poliquin mi ispira molto. più dello stone, che ha come il korte il difetto di non prevedere esercizio di trazione per la parte superiore, e che si basa su una progressione lineare... più semplice ma meno affascinante.

ti chiedo ancora 2 cose.

innanzitutto di dirmi come buzzichelli inserisce l'esercizio di trazione nel korte (più per curiosità che per la pratica)

in secondo luogo, domanda molto generale, fra korte, stone e poliquin quale ritieni il milgiore per il BBer intermedio-avanzato? e ovviamente, perchè?

PS leg curl, anche se lo faccio pesante, non dovrebbe intralciarmi troppo perchè farò mezzi stacchi per i lombari e non stacchi da terra