Discussione: Musica metal
Visualizza messaggio singolo
  #25 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 11:16 AM
Zaeus Zaeus Non in Linea
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2004
Locazione: S.P.Q.R.
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giorgio83

Zeus: beh, IMO i nuovi Metallica sono da buttare! Hetfield ha una voce pessima, ormai (ok, non è mai stata un granché), e i cd degli ultimi 12 anni c'entrano ben poco con i primi capolavori.
Di Megadeth e Pantera non ho mai ascoltato nulla. Consigliami magari il miglior cd, e vedrò di farci un pensierino.

Dei Limp Bizkit devo ancora ascoltare il primo cd. Il secondo (Significat Other) credo sia il migliore, il terzo (Chocolate Starfish...) è sicuramente più commerciale (ma ugualmente bello, direi). L'ultimo fortunatamente non l'ho sentito.
...lassa perde il primo dei limp!!!
...per quanto riguarda metallica, beh...ripeto che in parte son d'accordo...anche se la voce di hetfield a me(primi 3 album esclusi...che pareva un ragazzino con le emorroidi!!! ) ) e' sempre piaciuta parecchio, pero' vabbe'!
...megadeth...beh...per me e' dura darti UN album...ma penso che consigliandoti "Countdown to extintion" ti ho dato un capolavoro tecnico-musicale del metal(se ti avanzano dei soldi e/o tempo vai pure con "youthanasia"...altro capolavoro...ma sulla falsariga del primo, per questo e' meno mitico!)
...per i pantera...mah...o "cowboys from hell"(il loro primo, incazzatissimo cd ) )...oppure il loro capolavoro vero e proprio "vulgar display of power"-->ti fara' prendere a testate tutto quello che si muove nei 10metri che ti circondano!!! ) ) )