Quote:
Originariamente inviato da Giorgio83
Zeus: beh, IMO i nuovi Metallica sono da buttare! Hetfield ha una voce pessima, ormai (ok, non è mai stata un granché), e i cd degli ultimi 12 anni c'entrano ben poco con i primi capolavori.
Di Megadeth e Pantera non ho mai ascoltato nulla. Consigliami magari il miglior cd, e vedrò di farci un pensierino.
Dei Limp Bizkit devo ancora ascoltare il primo cd. Il secondo (Significat Other) credo sia il migliore, il terzo (Chocolate Starfish...) è sicuramente più commerciale (ma ugualmente bello, direi). L'ultimo fortunatamente non l'ho sentito.
|
...lassa perde il primo dei limp!!!
...per quanto riguarda metallica, beh...ripeto che in parte son d'accordo...anche se la voce di hetfield a me(primi 3 album esclusi...che pareva un ragazzino con le emorroidi!!!

) ) e' sempre piaciuta parecchio, pero' vabbe'!
...megadeth...beh...per me e' dura darti UN album...ma penso che consigliandoti "Countdown to extintion" ti ho dato un capolavoro tecnico-musicale del metal(se ti avanzano dei soldi e/o tempo vai pure con "youthanasia"...altro capolavoro...ma sulla falsariga del primo, per questo e' meno mitico!)
...per i pantera...mah...o "cowboys from hell"(il loro primo, incazzatissimo cd

) )...oppure il loro capolavoro vero e proprio "vulgar display of power"-->ti fara' prendere a testate tutto quello che si muove nei 10metri che ti circondano!!!

)

)

)