Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-19-2003, 12:27 PM
BILL BILL Non in Linea
Member

Aggiungi Data: Feb 2003
Predefinito

Ma come qualche siringa? 8o Questa non l'ho capita,e non mi è neanche piaciuta...va bé comunque...

Anche a me in genere piacciono i programmi semplici e con pochi(ssimi) esercizi,ma questo è un periodo di specializzazione per la distensione sopra la testa in cui devo sbarazzarmi dei miei anelli deboli in tale movimento. Di qui l'impiego di push press e manubri.
Inoltre vengo da 5-6 mesi in cui ho fatto solo stacchi 1x20,singole nella portata&distensione con bil.,un 1x5 di curl,lavoro per presa e addome,con allenamenti ogni 5gg.
Quindi desideravo anche qualche cambiamento,peraltro necessario come ho spiegato.

Cardio,il tuo programma mi piace molto...nel mio caso però non potevo ignorare lo squilibrio di forza dx-sx e la debolezza dei tricipiti. Anche tu del resto fai un movimento di distensione con bilanciere e con enfasi sui tricipiti (la panca) e uno con manubrio (lento).
In passato ho sperimentato anch'io allenando un movimento ogni 15gg (o anche 20!)...funzionava per lo squat e per il lento,non per stacchi e panca.
Poi non resistevo a fare i miei esercizi preferiti (stacco e distensioni varie sopra la testa) così raramente.
A parte questo,è un bellissimo programma.

Grazie per le congratulazioni,ma non me le merito ancora!

Ciao

PMD