concordo... molto spesso se non sempre le donne vengono sottovalutate in palestra, cioé se chiedi non i soliti allenamenti ti guardano come dire "ma sei sicura?" e sovente i programmi per le donne fanno ridere... e appena usi pesi interessanti sembra che chissà quale impresa hai fatto...
come si fa a risolvere questo problema? io vorrei allenarmi con qualcuno che mi sprona a dare sempre di piu, non ad accontentarmi, tipo la solita frase: "beh per una donna 20 kg di bilanciere panca inclinata per i pettorali è già bello"
voglio di piu', chi può aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da ambrasolaire ciao ragazzi,
avrei bisogno di un suggerimento per la mia scheda dato che in palestra il mio istruttore fa il copia ed incolla di tutte le schede....( cioè a tutte le ragazze da sempre la solita scheda)....
dunque premettendo che riuscirei ad allenarmi 3/4 volte alla settimana e che il mio obiettivo e quello di asciugarmi e modellarmi senza mettere su massa, qual'è l'allenamento che mi consigliate?( i miei obiettivi sono quelli di rassodare glutei, cosce e addominali)....grazieeeeeeeeeeeeee.  |